X


Paolo Fox oroscopo: previsioni settimanali fino al 26 aprile per il lavoro

Scritto da , il Aprile 19, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo verde Paolo Fox

Come andrà la settimana prossima, da sabato 20 a venerdì 26 aprile 2024, per quanto riguarda il lavoro? Le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha anticipate sul numero di DiPiùTV uscito nelle edicole martedì. Chi è dell’Ariete ed ha un lavoro dipendente, ora si sente stanco ma ha la possibilità di recuperare; chi, invece, ha chiuso una collaborazione, può contare sull’arrivo di buone notizie. Il Toro prossimamente potrebbe decidere di cambiare lavoro: ora è un po’ agitato e se finora ha cercato di mantenere tutto sotto controllo, potrebbe dire basta da un momento all’altro. Per chi è dei Gemelli è in arrivo un incarico importante: se, però, si cerca di rimediare agli errori degli altri, bisogna fare tutto al meglio e con calma, come solitamente fanno i nati sotto questo segno. Il Cancro non deve prendere decisioni affrettate, ogni cambiamento è meglio impostarlo dalla fine del mese in poi; nella seconda parte di quest’anno si avrà successo.

Adesso passiamo al secondo gruppo di segni, il cui oroscopo di Paolo Fox della settimana relativo al lavoro lo riprendiamo sempre dalla fonte citata sopra. Stelle conflittuali per i nati Leone nei prossimi giorni, ma presto si riprenderà quota: man mano che si avvicina giugno, si avvicina anche un successo; periodo di incontri fortunati e proposte da tenere in considerazione. Esperimenti da tentare e nuove occasioni per i nati Vergine, per i quali c’è voglia di cambiare tutto ma si valuta anche la possibilità di continuare come si è sempre fatto. La Bilancia ultimamente ha cambiato riferimenti ma non è stata colpa sua: il fato, infatti, ci ha messo lo zampino, dice l’astrologo; ora bisogna fare un’attenta analisi della situazione e ragionare sulle cose più redditizie. Sole opposto e agitazione forte per il segno dello Scorpione, che è meglio si concentri solo su una cosa e non fare tutto insieme: un progetto sarà portato avanti nonostante alcune osservazioni.

Infine, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox del lavoro degli ultimi quattro segni dice quanto segue. Situazione interessante per chi è del Sagittario e si vuole trasferire, cambiare e mettere in gioco: è tempo di fare un po’ di pubbliche relazioni, anche se ora potrebbe essere inutile. Settimana impegnativa per il Capricorno, a causa anche di tante spese: progetti e rinnovamenti sono favoriti già a partire da maggio, ma tutto costerà tanta fatica, meglio quindi non agitare le acque. Mercoledì per l’Acquario ci sarà una certa agitazione e qualcuno non saprà se accettare o meno un nuovo progetto: ora c’è bisogno di più stimoli e, in effetti, anche chi ha un lavoro fisso vuole rischiare. Per concludere, una scelta porterà i nati Pesci lontano, ma qualcuno potrebbe aver bisogno di aiuto da parte di amici e conoscenti.