X


Sanremo 2025, rumors: “Carlo Conti potrebbe convincere Maria De Filippi”

Scritto da , il Aprile 17, 2024 , in Festival di Sanremo
Foto Carlo Conti Maria De Filippi Sanremo

Carlo Conti potrebbe convincere Maria De Filippi a ritornare al Festival?

La grande incognita della Rai rappresenta Sanremo 2025 perché se da una parte le voci che vorrebbero Carlo Conti alla guida del Festival sono molto sicure dall’altra non si può mai sapere che cosa frulla per la testa dei vertici che hanno permesso la debacle che sta caratterizzando la televisione odierna con una sequela infinita di indiscrezioni e di possibili ritiri. Come scrive il settimanale DiPiù Tv c’è chi sogna di rivedere sul palco dell’Ariston Maria De Filippi in coppia con Carlo Conti anche perché “l’unico che potrebbe davvero convincerla a tornare è proprio lui”. Maria accetterà di condurlo, cedendo all’amicizia che ha con il conduttore Rai, oppure rimarrà salda sulla sua decisione di non farne più?

Sanremo 2025, indiscrezioni: Carlo Conti “è affascinato dalla sfida”

Come scritto sul settimanale sopracitato si dice che Carlo Conti “è affascinato dalla sfida” di condurre il Festival di Sanremo e non sarebbe frenato dalla paura del confronto con Amadeus. Il problema è che raggiungere i risultati dei Festival di quest’ultimo al momento risulta impossibile e bisogna mettere le mani avanti per quanto riguarda il prossimo anno: gli ascolti non saranno alle stelle e il pubblico lo guarderà con diffidenza sperando appunto in un miracolo. C’è anche chi scrive che Antonella Clerici avrebbe voluto condurre il Festival in solitaria anche perché dopo anni e anni in Rai si meriterebbe di condurne uno e di farne anche la direzione artistica. Nel frattempo la Rai perde sempre più pezzi dato che Amadeus ha deciso di lasciarla per andare sul Nove verrà trattato come un re.

Carlo Conti potrebbe essere affiancato da due famose cantanti

Rivedere Maria De Filippi e Carlo Conti al Festival di Sanremo potrebbe essere una sorpresa per molti, un gradito ritorno oppure una mossa che nulla ha a che fare con l’aria di rinnovamento attuata dal grande Amadeus che ha portato Sanremo nel nuovo millennio con un pubblico giovane che ha seguito con grande attenzione la manifestazione canora come non succedeva ormai da tempo. Oltre al nome di Maria De Filippi, però, il settimanale DiPiù Tv fa sapere che circolano dei nomi per le co-conduttrici di Carlo Conti. Esse sarebbero Elodie e Annalisa. La prima non ha bisogno di presentazioni dato che ha partecipato diverse volte a Sanremo incantando tutti con il suo talento e i suoi outfit mentre la seconda è semplicemente la cantante italiana più forte del momento con concerti sold out è uno stuolo di fan sfegatati.