X


Simona Ventura a Belve: “Le droghe? Una voce fatta girare volutamente”

Scritto da , il Aprile 16, 2024 , in Personaggi Tv
foto simona ventura belve

Belve, l’ospite ha rotto il silenzio su alcune voci di corridoio sul suo conto

Stasera andrà in onda sul secondo canale Rai una nuova puntata del programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. Tra gli ospiti di stasera ci sarà anche Simona Ventura. La sua intervista è stata registrata probabilmente in questi giorni. Per tale ragione sono uscite online le anticipazioni su ciò che ha detto in questa occasione. Tra le tante cose si segnala che la Fagnani ha voluto chiederle se negli anni è girata insistentemente una voce di corridoio totalmente infondata sul suo conto: “C’è negli anni un gossip che è girato sul suo conto e non è vero?” E quest’ultima, senza il minimo tentennamento, ha risposto affermativamente, facendo presente che è girata la voce su un suo presunto uso di droghe:

“Beh hanno detto che io facevo uso di droghe…Io sono così up naturale…”

La Fagnani ha quindi ridomandato come se lo spiega: “E’ vero che è girata molto forte questa voce…Come se lo spiega?” La conduttrice di Citofonare Rai2 ha allora risposto che è girata per il volere di determinate persone che pare avessero la seria intenzione di farla girare: “E’ stata fatta girare da persone che volevano farla girare…Non la droga eh…” La giornalista ha poi chiesto alla Ventura se questa voce infondata l’abbia in qualche modo danneggiata professionalmente. E quest’ultima ha risposto negativamente, anche perchè tutti hanno sempre saputo fosse infondata.

Simona Ventura parla del gossip su Adriano Galliani

Successivamente Francesca Fagnani ha rivelato all’ospite a Belve che in passato è girato molto il gossip inerente ad un suo presunto flirt con Adriano Galliani: “Si disse che lei aveva una storia con Adriano Galliani…E all’epoca smentì dicendo che era brutto…E lui le mandò poi un bigliettino, asserendo di non essere brutto…” La presentatrice del programma della domenica mattina di Rai2, che purtroppo ha avuto ultimamente un problema di salute a causa di una paresi facciale, ha allora spiegato che questo pettegolezzo è partito da una semplice gaffe:

“In una sala trucco, dove c’era anche l’ex di Galliani…Una truccatrice disse ‘sta con quella…Simona Ventura’, sbagliando nome. Da lì si è propagata la bomba…Dal giorno alla notte tappeti rossi…

L’ospite è tornata a parlare del suo aborto: “Ci penso tutti i giorni”

Francesca Fagnani ha poi ricordato a Simona Ventura che in passato ha abortito, cogliendo l’occasione per chiederle se potendo tornare indietro prenderebbe la stessa decisone. E la presentatrice di Citofonare Rai2 ha dichiarato di non poter dare una risposta, aggiungendo però che non è passato un solo giorno della sua vita in cui non abbia pensato a quel figlio mai nato:

“Non lo so, ma non passa giorno della mia vita che non ci sia un pensiero per questo bambino mai nato…”

La presentatrice di Belve ha poi chiesto alla collega se il padre ha mai saputo di questa gravidanza. E quest’ultima ha risposto di no: “No, non l’ha mai saputo…” Ovviamente l’intervista integrale è possibile seguirla stasera su Rai Due.