X


Tina Cipollari a Verissimo: “Da piccola mia sorella mi ha buttato dalle scale”

Scritto da , il Aprile 7, 2024 , in Verissimo
Foto Tina Cipollari sorella Verissimo

L’opinionista di Uomini e Donne racconta che da piccola sua sorella l’ha buttata giù dalle scale

Nella puntata di oggi di Verissimo per la prima volta Tina Cipollari ha avuto modo di essere intervista al centro dello studio insieme alla sorella Annarita. E proprio all’inizio Tina ha raccontato che quando aveva appena due mesi “mia sorella mi ha buttato dalle scale”. E a quei tempi abitavano in un casolare in campagna, con delle scale ripidissime, circa trenta/quaranta gradini, quindi “immagina una bambina che ruzzola giù per terra”. E ha poi chiosato con una nota comica, anche se è la più limpida verità: “Sono viva per miracolo”.

Tina Cipollari parla della sorella Annarita, della madre e del padre

Ma perché la sorella Annarita quando Tina aveva solo due mesi l’ha buttata dalle scale? Per via della gelosia. Non voleva affatto una sorella. Comunque sia l’opinionista di Uomini e Donne ha svelato di aver fatto molta fatica a farsi portare fuori dalla sorella perché ovviamente quest’ultima avendo un fidanzato non aveva voglia di scarrozzarla in giro. E poi la vita non è stata mai facile per la loro famiglia perché prima dell’arrivo di Tina “c’era una bambina che è vissuta pochissimo e dopo mamma ha avuto un esaurimento”. Nello studio di Silvia Toffanin Tina ha anche parlato della madre ricordando che è morta durante la pandemia, e quando è stata ricoverata non l’hanno più vista viva, e poi anche del padre, che Tina ha accudito a casa fino alla fine, e con il quale aveva un legame indissolubile.

Verissimo: Tina Cipollari ricorda la sua prima volta nello studio di Uomini e Donne

Sempre a Verissimo la bionda e verace Tina Cipollari ha avuto modo di visionare grazie a Silvia Toffanin le immagini della sua prima volta a Uomini e Donne quando si è presentata in veste di corteggiatrice di Roberto, che poi non la scelse: “Mi arrabbiai, ci rimani malissimo, e feci un macello”. E i suoi genitori come hanno vissuto il suo successo nel programma di Maria De Filippi? Sempre in maniera distaccata, infatti non si sono mai intromessi, basti pensare che le prime volte che ha partecipato a Uomini e Donne non l’ha detto a nessuno (ora Tina è tornata all’attacco di Gemma Galgani, la dama veterana che da più di tredici anni cerca l’amore).