X


Uomini e Donne, è crisi tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua?

Scritto da , il Aprile 11, 2024 , in Uomini e Donne
foto Roberta Alessandro crisi

Si vocifera di una crisi tra Alessandro e Roberta

Non molto tempo fa Alessandro Vicinanza ha deciso di abbandonare per la seconda volta Uomini e Donne. La prima volta che ha abbandonato quello studio è stato per mettersi insieme all’attuale tronista Ida Platano, mentre la seconda volta è legata a Roberta Di Padua. Difatti con quest’ultima c’è sempre stato un discorso aperto e ultimamente hanno quindi deciso finalmente di approfondire a telecamere spente. Si segnala che sono stati recentemente ospiti a Verissimo proprio per parlare della loro storia d’amore nata da poco. Ebbene pare che adesso le cose tra i due ex protagonisti del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non stiano andando come tutti si sarebbero aspettati. A rivelare che la coppia sarebbe in crisi è stato l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni direttamente nelle sue storie sul social fotografico: “Crisi tra Roberta e Alessandro…”

Alcune storie di Roberta Di Padua hanno fatto pensare ad una crisi con il compagno

Successivamente Lorenzo Pugnaloni ha pubblicato un’altra storia su instagram asserendo di aver ricevuto alcune storie pubblicate dall’ex dama di Uomini e Donne che avrebbero portato a credere che appunto le cose con Alessandro Vicinanza non stiano andando più bene:

“Diversi di voi mi hanno girato delle storie di Roberta che farebbero pensare a ciò…”

A che storie si riferisce? Nella prima pubblicata ore fa Roberta, la quale è stata recentemente ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha pubblicato un post in cui ha scritto laconicamente: “Lezione 280…Ricorda: Tutto si viene a sapere…” Ma non è finita qua perchè ha poi messo un’altra storia in cui ha pubblicato questo post: “Non puoi commettere lo stesso errore due volte…La seconda volta che lo fai, non è più un errore, è una scelta…” E tutti hanno pensato proprio ad Alessandro, visti i precedenti.

Uomini e Donne, problemi tra Alessandro Vicinanza e la fidanzata? Nessuna reazione da parte di lui

Se Roberta Di Padua ha scritto alcuni post nelle sue storie su instagram in cui ha fatto capire che forse qualcosa potrebbe essersi rotto con il fidanzato si segnala che invece lui non ha fatto trasparire niente. Difatti nelle sue ultime storie pubblicate sul suo profilo personale è sembrato essere tranquillo e sereno, anche se si è mostrato solo in palestra, in auto e impegnato a cucinare. Cosa starà succedendo tra loro? Potrebbero essere seriamente in crisi? E se sì chissà se verranno ospiti prossimamente nel dating show di Maria De Filippi proprio per parlare della situazione, magari già lunedì o martedì prossimo, visto che Lorenzo Pugnaloni ha già anticipato che sono previste due nuove registrazioni.