X


Uomini e Donne anticipazioni: primo bacio per Daniele, ma qualcosa va storto

Scritto da , il Aprile 8, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Daniele primo bacio UeD

Il tronista Daniele ha dato il suo primo bacio a Marika, che poi lascia lo studio

Oggi si sono registrate le nuove puntata di Uomini e Donne che si sono concentrate sul Trono Classico avente come protagonisti Ida Platano e Daniele Paudice. E proprio su quest’ultimo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni si sono concentrate maggiormente e il motivo è subito detto: il tronista ha dato il suo primo bacio e la fortunata è stata la corteggiatrice Marika. Ovviamente è successo mentre si trovavano in esterna e al ritorno in studio Gaia ci è rimasta male e lo ha fatto notare a lui, che però ha cercato di tranquillizzarla dicendole che l’ha sempre rispettata in primis come madre. Peccato che durante questo confronto Marika si sia risentita e abbia deciso di lasciare lo studio. Daniele, però, ha deciso di non seguirla, evitando così l’ennesimo teatrino.

Ida Platano non è convinta dei gesti di Mario: perché continua a tenerlo?

Il trono di Daniele sta entrando nel vivo soprattutto a partire da oggi secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, infatti ha dato il suo primo bacio, facendo però infuriare Gaia, senza dimenticare Marika che ha lasciato lo studio (non seguita da lui, però). E il trono di Ida Platano come sta procedendo? Non bene: ha portato in esterna sia Pierpaolo sia Mario peccato che, nonostante l’esterna con quest’ultima sia andata bene, abbia poi dichiarato tornata in studio che i suoi gesti non le arrivano dritti al cuore. Quindi la domanda sorge spontanea: perché Ida continua a tenerlo? Perché non liberarsene una volta per tutte e far scendere qualcun altro?

Uomini e Donne registrazione: Marcello e Diego sono usciti con Jessica

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne il cavaliere Marcello è stato al centro dell’attenzione per via della sua conoscenza con la bella Tiziana (si è messa d’accordo con Aurora?), che viene sempre massacrata da Gianni Sperti e Tina Cipollari. Cos’è successo nella registrazione di oggi? Ebbene Marcello e Diego sono usciti con Jessica. Quest’ultima ha avuto modo di confessare di essersi molto divertita con Diego mentre con Marcello non è scattato nulla in maniera spontanea. Jasna, però, durante il confronto ha preso la parola e a quel punto Marcello ha perso la pazienza e ha lasciato lo studio.