X


Uomini e Donne, Aurora al centro delle polemiche: scontro con Ida e Gemma

Scritto da , il Aprile 16, 2024 , in Uomini e Donne
foto Aurora Tropea 16aprile

Aurora Tropea attaccata dalla tronista del dating show

E’ da poco terminata anche questa nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa occasione ampio spazio è stato dedicato ad Aurora, la quale ha deciso di comune accordo di chiudere definitivamente la frequentazione con il cavaliere Federico: “Stiamo molto bene insieme, però ci manca quel quid in più…” Da lì a poco è intervenuta Ida Platano, la quale ha subito colto la palla al balzo per lanciarle una frecciatina neppure troppo velata:

“Lo vedi come un parente, come un cugino, come un amico…”

Frecciata rispedita al mittente dalla dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi: “Questa uscita potevi pure risparmiartela…” La Platano non ha però fatto dietrofront facendole notare che l’ha sempre detto lei. Aurora ha allora risposto a tono, asserendo di credere sia di una pesantezza unica: “Quando sei qua al centro ci addormentiamo sempre…Pensa al tuo percorso…”

Gemma Galgani ha puntato nuovamente il dito contro la dama del programma

Successivamente ha preso la parola anche Cristina Tenuta, la quale ha dato senza colpo ferire ragione a Ida Platano. La dama non ha però fatto una piega continuando per altri minuti a spiegare il motivo per cui con il cavaliere Federico non è andata a buon fine, nonostante le buone intenzioni ci fossero tutte. Ad un certo punto ha preso la parola Tina Cipollari, che non ha certo nascosto di non capire perchè la stia facendo così lunga quando invece avrebbe potuto essere decisamente più concisa per dire di non essere interessata:

“Senza fare tutti questi discorsi sarebbe bastato dire ‘Io non piaccio a lui e lui non piace a me’…”

La dama di Uomini e Donne, che giorni fa è stata attaccata da Gianni Sperti, ha però ribattuto, asserendo di non avere mai la possibilità di spiegarsi. I problemi per quest’ultima non sono però finiti qua perchè è stata attaccata pure dalla Galgani: “Io Marco l’ho lasciato e mi sono presa le mie responsabilità…gli opinionisti mi hanno attaccata e non ho fatto la vittima…Tu invece sei qua a menarcela da 20 minuti…Sei una maleducata, ignorante e cafona…” La Tropea ha allora controbattuto, facendole notare di non capire il motivo per cui continui a stare nel programma da 15 anni, visto che non riesce in nessun modo a trovare un uomo. E’ poi intervenuto Gianni Sperti, che ha attaccato a sua volta la Tropea facendo scoppiare un nuovo caos.

Gianni Sperti è finito nuovamente nel mirino della dama

Si segnala che sul finire della puntata di oggi di Uomini e Donne Barbara De Santi ha riaperto la discussone, asserendo di non capire perchè lei o Aurora Tropea non possono fare niente che vengono criticate, mentre a Cristina tutto sarebbe permesso. Ed ecco scoppiare un’altra polemica. Difatti la Tropea ha criticato l’opinionista, asserendo di credere che non sia per niente obiettivo nei suoi confronti:

“Io penso che tu con me non sia obiettivo…Siccome fai l’opinionista io vorrei un’opinione costruttiva da parte tua…”

Accuse queste rispedite al mittente da Sperti: “Io ho grande fiducia da parte di tutto lo staff che lavora dietro le quinte…” La dama ha però fatto presente che il suo discorso non è relativo al programma, ma proprio all’opinionista, il quale ha però continuato ad esprimere perplessità: “Maria ma li vedi i suoi comportamenti? Lo senti quello che dice? Ha detto ‘Sai come funziona qua dentro’…Cosa vuoi insinuare?” E la discussione è andata avanti fino alla fine della puntata di oggi.