X


Uomini e Donne, Ida Platano vuole lasciare: Maria De Filippi la blocca

Scritto da , il Aprile 11, 2024 , in Uomini e Donne
foto ida platano 11aprile

Ida Platano profondamente delusa dai suoi corteggiatori del dating show

Oggi Maria De Filippi ha iniziato la puntata di Uomini e Donne ponendo le sue attenzioni sulla tronista sempre più in crisi a causa dei suoi due corteggiatori Mario e Pierpaolo. Difatti quest’ultima si è molto lamentata, asserendo di non vedere in loro tutto questo interesse nel conoscerla:

“Sono stanca di chiedere dimostrazioni, di chiedere di farmi vedere l’interesse…Sembra quasi che stia qua ad elemosinare delle cose…Io sono proprio stanca…Sono arrivata…Non c’è l’interesse…Non vedo delle cose…”

E da lì a poco è nato un acceso confronto tra la tronista del dating show quotidiano in onda sull’ammiraglia Mediaset e i due corteggiatori, i quali hanno però respinto al mittente le accuse.

Uomini e Donne, la tronista ‘minaccia’ di ritirarsi: interviene Maria De Filippi

La discussione tra Ida Platano e i due corteggiatori Mario e Pierpaolo è poi continuata per diversi minuti. E inutile dire che la tronista ha incassato immediatamente l’appoggio di Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali hanno notato a loro volta il fatto che siano un po’ troppo trattenuti. Ad un certo punto la Platano, la quale è sempre in crisi, ha deciso a sorpresa di abbandonare per sempre il trono perchè sicura di star perdendo semplicemente tempo, visto che i corteggiatori pare non abbiano interesse nei suoi confronti:

“Maria io cioè…Eh beh…Che faccio? Non voglio prendermi una settimana…Ho cercato di pensare bene, ma…Arrivati a questo punto, ma stiamo scherzando?”

Quest’ultima ha poi motivato la sua scelta asserendo di non aver visto una crescita nel rapporto con loro già da novembre/dicembre. E Tina ha invece attaccato duramente i corteggiatori perchè nonostante lei abbia annunciato la sua intenzione di voler lasciare definitivamente il programma nessuno di loro ha avuto la minima reazione: “Lei dice che vuole abbandonare il trono e nessuno dei due si è alzato per domandare cosa sta facendo…Tutti e due impassibili…Ma uno che ha un interesse reagisce così?” Alla fine la conduttrice ha convinto la Platano a rimanere seduta, almeno fino alla fine della puntata: “Aspetta almeno la fine della puntata…”

Maria De Filippi ha svelato un retroscena su Mario

Successivamente la conduttrice di Uomini e Donne ha fatto presente a Ida Platano che Mario Cusitore una reazione l’ha avuta in queste ore nel momento in cui ha saputo di non essere stato portato in esterna: “Ha fatto il pazzo tutta la sera…Ha chiamato tutta la notte l’autore…” Una reazione questa che comunque non è stata apprezzata dalla tronista perchè avrebbe dovuto agire in maniera diversa:

“Ma io fossi in lui dopo l’ultima puntata non sarei neppure andata all’albergo…Sarei andata direttamente in camerino…”

Poco dopo Pierpaolo si è fatto coraggio per ballare con la tronista e per cercare di ricucire i rapporti. Insomma è stata una puntata particolarmente complicata, ma alla fine il percorso dei sentimenti di Ida continuerà. Chi sarà la scelta?