X


Uomini e Donne, Mario abbandona lo studio: dura reazione di Maria De Filippi

Scritto da , il Aprile 17, 2024 , in Uomini e Donne
foto Mario Cusitore 17aprile

Mario Cusitore si arrabbia con la tronista e lascia lo studio

E’ andata in onda una nuova tumultuosa puntata di Uomini e Donne. Difatti c’è stato l’ennesimo scontro tra Ida Platano e il suo corteggiatore Mario, il quale c’è rimasto male per non essere stato portato in esterna. Quest’ultimo ha anche avuto un acceso confronto con il rivale Pierpaolo. Ad un certo punto è intervenuta Tina Cipollari per mettere in guardia la tronista, consigliandole di valutare bene gli atteggiamenti di Mario: “Valuta pure questo Ida…Valuta pure questi comportamenti che ha…” Quest’ultima si è poi rivolta al corteggiatore dicendo qualcosa di poco comprensibile, ma tanto è bastato per far andare su tutte le furie Cusitore. Quest’ultimo ha infatti abbandonato lo studio: “Stammi bene Ida…” E la Platano non ha nascosto tutta la sua incredulità: “Lo vedi che fai sempre così Mario? Dimmi perchè?” La Cipollari ha allora spronato quest’ultima a ballare con Pierpaolo invece di stare a pensare all’altro corteggiatore: “Lascialo andare e balla e basta…Pensa a lui…Se no sei colpevole anche tu…”

Maria De Filippi stufa degli atteggiamenti tenuti dal corteggiatore

Ida Platano però non ha voluto ascoltare Tina Cipollari e quando è partita la musica, invece di ballare con Pierpaolo, si è recata nel dietro le quinte per andare a chiarirsi con Mario Cusitore. Finito il ballo è scoppiato l’ennesimo caos in studio. Difatti la Cipollari ha continuato a criticare Mario non nascondendo il fatto di non credergli, mentre Gianni Sperti l’ha invece difeso:

“E’ tutto il contesto secondo me…A me è sembrata una reazione vera…Ida è libera di fare quello che vuole, ma io mi sto mettendo nei panni di Mario e ha fatto bene a reagire…”

E’ quindi intervenuta la conduttrice di Uomini e Donne non facendo mistero di essere un po’ stufa di vedere Mario comportarsi così, anche perchè non ha fatto niente di male Ida: “Ida non ha fatto niente…Lei esce con Pierpaolo e lui se ne va? E’ strano…Non hanno mica 20 anni…Ma lei che deve fare?”

Uomini e Donne, Gianni Sperti si schiera dalla parte del corteggiatore

L’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è però rimasto sui suoi passi:

“Ha avuto una reazione vera…Ha agito di impulso…Avrà pensato che ha avuto la voglia di stare prima per Pierpaolo…Io al posto di Mario ci sarei rimasto male…”

Quest’ultimo ha comunque tenuto a precisare di credere che Ida Platano fa assolutamente bene a comportarsi come si sente, ma al tempo stesso ha anche voluto giustificare le reazioni di Mario Cusitore: “Io non sto criticando Ida, forse mi sto spiegando male…Ida fa bene a fare quello che si sente…Sto solo giustificando la reazione di Mario…” La presentatrice ha poi cambiato argomento spostando le sue attenzioni su altri protagonisti del Trono Over.