X


Uomini e Donne oggi: Mario Cusitore va di nuovo via, Ida Platano lo rincorre

Scritto da , il Aprile 15, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Mario malattia Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne: colpo di scena nella puntata del 15 aprile

Si è chiusa con le altalene sentimentali di Daniele Paudice la scorsa settimana a Uomini e Donne, oggi Maria De Filippi tornerà in onda a partire dalle 14.45 su Canale5 per svelare cosa è accaduto nel corso degli ultimi giorni ai protagonisti del trono over e classico. A catalizzare l’attenzione sarà ancora una volta Ida Platano che non troverà pace con Mario Cusitore e Pierpaolo Siano e sarà pronta a chiudere il suo percorso nel dating show di Canale5 con una non scelta. Al centro dell’attenzione oggi in puntata finiranno anche i protagonisti del segmento senior della trasmissione che riserveranno non poche sorprese ai telespettatori.

Ida Platano compie un gesto nei confronti di Pierpaolo, Mario Cusitore va su tutte le furie

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo l’intenzione di lasciare il programma, Ida Platano tornerà sui suoi passi e deciderà di proseguire il suo percorso, dando ancora fiducia a Pierpaolo e Mario. In studio verrà mostrata l’unica esterna fatta dalla dama, quella con Pierpaolo. La quarantenne avrebbe deciso per l’occasione di far conoscere al cavaliere una sua amica, con la quale farà una video chiamata. Un gesto che non piacerà a Mario che, oltre ad essere stato messo da parte, si sentirà ferito dalla quarantenne; il cavaliere andrà su tutte le furie e lascerà lo studio, intenzionato a non tornare più. La reazione istintiva dello speaker porterà la tronista a corrergli dietro per fargli cambiare idea.

Mario Cusitore cambia idea e decide di continuare a corteggiare Ida Platano

Il protagonista di Uomini e Donne deciderà di tornare in studio e farà una dichiarazione inaspettata a Ida Platano. A quanto pare però le parole del cavaliere non avranno l’effetto sperato e molti in studio non crederanno alla sua sincerità. Intanto nel versante del trono over Federico e Aurora chiuderanno la loro conoscenza, si renderanno conto infatti di essere incompatibili caratterialmente; intanto Ernesto Russo proseguirà la frequentazione con Marianna, con la quale presto potrebbe decidere di lasciare il programma. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che ci sarà anche un altro colpo di scena in studio: Barbara De Santi e Cristina Tenuta litigheranno aspramente. Le due dame non hanno mai nascosto la loro antipatia reciproca nelle scorse puntate ma presto l’astio accenderà gli animi in studio in modo imprevedibile. L’appuntamento perciò con il programma condotto da Maria De Filippi è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.