X


Uomini e Donne oggi: Daniele Paudice bacia Marika, Gaia reagisce male

Scritto da , il Aprile 16, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Daniele primo bacio UeD

Uomini e Donne: le anticipazioni dettagliate della puntata di oggi, martedì 16 aprile 2024

Martedì ricco di sorprese a Uomini e Donne. Maria De Filippi, puntuale come sempre alle 14.45 su Canale5, tornerà a parlare dei percorsi sentimentali dei protagonisti del trono over e classico. Dopo aver dato ampio spazio a Ida Platano nella puntata di ieri e alle nuove conoscenze di Salvatore, oggi l’attenzione sarà tutta su Daniele Paudice. Il percorso del nuovo tronista sta entrando decisamente nel vivo e oggi pomeriggio si assisterà al primo bacio del 33enne partenopeo. Di seguito nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 16 aprile 2024.

Bacio appassionato per Daniele Paudice, durissima la reazione di Gaia Gigli

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo la discussione con Valery e i battibecchi con Gaia, oggi in puntata verrà mostrata l’esterna fatta da Daniele Paudice con Marika. A quanto pare con la ragazza si sarebbe creato il contesto giusto per un bacio. Un bacio appassionato che verrà commentato in studio dai diretti interessati e scatenerà la dura reazione di Gaia Gigli. Anche quest’ultima in settimana è uscita con il tronista, ma con lei non ci sarebbe stato nessun bacio. In studio ammetterà di essere molto amareggiata per quanto accaduto con la rivale e chiederà delle spiegazioni; Daniele sottolineerà di voler procedere più lentamente con lei nella conoscenza, evitando slanci fisici improvvisi, dal momento che è una mamma e ha una figlia a casa. La giustificazione servirà per placare gli animi a Uomini e Donne? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di oggi.

Ancora dubbi per Ida Platano: non migliora la situazione con Mario Cusitore e Pierpaolo Siano

Continueranno i problemi anche per Ida Platano a Uomini e Donne. Dopo le sorprese per il suo compleanno, la dama di Brescia continuerà il suo percorso sentimentale uscendo con Mario e Pierpaolo ma, a ogni passo aumenteranno i suoi dubbi. La dama non si fiderà ancora dei suoi corteggiatori e in particolare di Mario Cusitore che presto lascerà di nuovo il programma. Intanto proseguiranno le conoscenze nel trono over, Ernesto continuerà a vedere Marianna, mentre in studio il ritorno di Asmaa genererà nuovi confronti. Marcello chiederà di far tornare una ragazza scesa nelle scorse puntate per Mario, che si avvicinerà sempre di più a Milena. Nella nuove puntate del programma di Canale5 ci sarà anche uno scontro acceso tra Barbara De Santi e Cristina Tenuta, che non hanno mai nascosto l’antipatia reciproca.