X


Uomini e Donne oggi: Marcello Messina lascia lo studio, c’entra Jasna Amodei

Scritto da , il Aprile 18, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Marcello Messina U&D

Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succede nella puntata di oggi 18 aprile 2024

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi. Uomini e Donne tornerà in onda oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 su Canale5, per dare poi la linea al daytime di Amici. La puntata di oggi molto probabilmente riprenderà da dove si era interrotta ieri, ossia dalla lite tra Cristiano e Giulia; al centro dell’attenzione finirà anche Jessica, l’ex corteggiatrice di Mario richiamata da Marcello Messina. La ragazza finirà al centro di un triangolo sentimentale che porterà il protagonista del segmento senior della trasmissione ad andare via. Ecco del dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi pomeriggio, giovedì 18 aprile.

Jessica Pittari esce con Diego Tavani, Marcello Messina perde le staffe

L’ingresso di Jessica Pittari a Uomini e Donne non è passato inosservato. La dama, scesa nelle scorse settimane per Mario, avrebbe infatti colpito non solo Marcello Messina ma anche Cristiano, tanto da generare una crisi con Giulia. Oggi in puntata si scoprirà se la dama siciliana deciderà di perdonare il cavaliere e dargli un’altra possibilità oppure chiuderà per sempre con lui. Nel frattempo nelle prossime puntate si scoprirà che Jessica in settimana avrebbe accettato anche il numero di Diego Tavani e sarebbe uscita con lui. A quanto pare l’appuntamento con il bel romano sarebbe andato molto bene e la coppia si sarebbe divertita, diversa sarà invece la situazione con Marcello. L’uscita con il cavaliere di Torino non sarebbe stata priva di guizzi e poco spontanea. I due discuteranno e si inserirà anche Jasna Amodei nel diverbio, scatenando un confronto a tre che porterà il cavaliere a lasciare lo studio. Sarà un addio momentaneo oppure Marcello deciderà di lasciare il programma definitivamente?

Nuovi dubbi su Mario Cusitore: cosa succede con Ida Platano nella puntata di oggi

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata si continuerà a parlare anche di Ida Platano. La dama sarebbe andata dietro a Mario, uscito dal programma dopo aver visto l’esterna con il rivale. Tra i due ci sarà un chiarimento che porterà il cavaliere a tornare in studio e confessare dalla tronista di essersi innamorato di lei. Presto però il percorso sentimentale della dama di Brescia subirà un nuovo contraccolpo: arriverà infatti l’ennesima segnalazione sullo speaker radiofonico che farà crollare ancora una volta tutte le sue certezze. La segnalazione porterà la tronista a rivalutare l’idea di abbandonare il programma senza scelta.