X


Uomini e Donne oggi: Mario fa una dichiarazione importante a Ida Platano

Scritto da , il Aprile 11, 2024 , in Uomini e Donne
foto Mario Cusitore segnalazione 9aprile

Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succede nella puntata dell’11 aprile 2024

È pronta a tornare nel daytime pomeridiano di Canale5, Maria De Filippi. La conduttrice sarà al timone di Uomini e Donne, a partire dalle 14.45, per svelare come stanno procedendo i percorsi sentimentali dei protagonisti del trono over e classico. Le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 11 aprile, svelano che al centro della scena finirà di nuovo Ida Platano. Per la dama di Brescia non ci sarà pace e i dubbi su Mario Cusitore continueranno a destabilizzarla. Di seguito nel dettaglio cosa succederà nella puntata in onda oggi pomeriggio su Canale5.

Mario Cusitore innamorato di Ida Platano: la confessione in diretta oggi

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che in settimana Ida Platano è uscita con Pierpaolo. Dopo che il cavaliere è andato a cercarla a Brescia, in seguito alla decisione di abbandonare il programma, Ida avrebbe fatto un passo verso di lui e gli avrebbe fatto conoscere in video chiamata una sua amica. Un gesto importante che farà però scattare Mario Cusitore; il cavaliere, deluso, lascerà lo studio per l’ennesima volta. Ida deciderà di seguirlo per farlo ragionare e riportarlo in puntata. Mario farà mettere due sedie rosse a centro studio e confesserà alla tronista di essersi innamorato di lei. Una dichiarazione forte che non convincerà tutti i presenti però. Presto infatti, a turbare il trono della dama di Brescia, arriverà anche una nuova segnalazione sul cavaliere e le sue uscite in discoteca. Daniele Paudice continuerà invece a vedere Gaia e Marika e, a quanto pare, tornerà a portare in esterna anche Valery, che era stata messa un po’ da parte nelle ultime puntate.

Aurora Tropea chiude con Federico, lite infuocata nella puntata di oggi

Telecamere puntate anche sui protagonisti del trono over oggi a Uomini e Donne, in particolare su Aurora e Federico, la dama infatti deciderà di chiudere con lui, probabilmente anche a seguito dell’interesse mostrato per il cavaliere nei confronti di Tiziana. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la situazione degenererà molto presto, a quanto pare infatti nascerà una discussione che si allargherà e coinvolgerà anche Cristina Tenuta e Barbara De Santi. Intanto presto Marcello chiuderà con Tiziana, mentre una coppia lascerà il programma. Maura e Gianluca decideranno di vivere il loro amore lontano dagli studi, una scelta che verrà mostrata molto probabilmente nella puntata di domani per chiudere la settimana nel dating show di Canale5 con un lieto fine.