X


Uomini e Donne oggi, nasce un nuovo amore: Maura e Gianluca vanno via

Scritto da , il Aprile 5, 2024 , in Uomini e Donne
foto Maura e Gianluca Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succede nella puntata di venerdì 5 aprile 2024

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne, l’ultimo della settimana. Non mancheranno i colpi di scena in questa puntata conclusiva che vedrà formarsi una nuova coppia all’interno del trono over: quella formata da Maura e Gianluca. Non saranno però soltanto loro a catalizzare l’attenzione nel programma condotto da Maria De Filippi che punterà i riflettori ancora sul trono classico e anche sugli altri esponenti del trono over, come Aurora Tropea che sarà al centro di scontri e accese polemiche. Di seguito nel dettaglio cosa avverrà nella puntata di oggi, venerdì 5 aprile.

Maura Vitali lascia il programma con Gianluca Rocchetti: lieto fine nel programma di Canale5

Dopo tanti scontri, l’ultimo quello che ha visto protagonista Ida Platano e i suoi due corteggiatori, oggi a Uomini e Donne ci sarà un lieto fine. A quanto pare infatti una coppia deciderà di lasciare il programma e vivere la storia d’amore a telecamere spente, quella formata da Maura Vitali e Gianluca Rocchetti. I due nelle ultime settimane avevano iniziato a vedersi, anche se si erano inserite altre persone tra loro, il cavaliere infatti aveva visto Cristina Tenuta, mentre la dama era uscita con Diego Tavani. A quanto pare si sarebbero dati l’esclusiva e oggi saranno pronti a comunicare a tutti la loro decisione. Se da una parte una coppia festeggerà, dall’altra una si dirà addio. Aurora Tropea chiuderà infatti la conoscenza con Federico, scatenando non poche polemiche e reazioni da parte degli opinionisti; la dama finirà anche per litigare con Barbara De Santi e Cristina Tenuta. Intanto Marcello Messina farà tornare in studio una ragazza scesa nelle settimane precedenti per Mario, con lo scopo di conoscerla. Oggi in puntata si scoprirà cosa deciderà di fare la dama.

Ida Platano in crisi nelle prossime puntate: il gesto di Pierpaolo Siano cambia tutto

Continuerà ad essere in preda ai dubbi a Uomini e Donne, Ida Platano che sarà alla ricerca di segnali positivi da parte dei suoi corteggiatori. La dama presto ammetterà di essere sul punto di lasciare la trasmissione senza scelta, sarà Pierpaolo a farle cambiare idea. Il cavaliere andrà da lei a Brescia e, dopo un rifiuto iniziale, riuscirà a incontrarla e a convincerla a non mollare tutto. L’appuntamento perciò con i colpi di scena di uomini e Donne è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5. Non mancheranno le sorprese!