X


Uomini e Donne puntata oggi: il tronista Daniele perde una corteggiatrice

Scritto da , il Aprile 12, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Daniele primo bacio UeD

La corteggiatrice Valery decide di lasciare il programma

Oggi andrà in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni Maria De Filippi darà ampio spazio al tronista Daniele. Difatti verrà chiamato al centro dello studio per parlare dell’esterna fatta nei giorni scorsi con Marica. Pare che tra i due sia andato tutto molto bene. Ma da lì a poco ci sarà un colpo di scena. In pratica la corteggiatrice Valery deciderà di abbandonare definitivamente il dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset lasciando di sasso il tronista. Daniele accetterà di buon grado questa decisione? Oppure nascerà un acceso faccia a faccia tra i due?

Daniele perde pezzi, va via un’altra corteggiatrice: ecco svelato il motivo

Ma perchè Valery decide di lasciare il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? In base sempre alle anticipazioni circolate online pare che la corteggiatrice non abbia più la minima intenzione di restare perchè avrebbe capito con il passare del tempo di star semplicemente perdendo tempo. Forse quest’ultima potrebbe aver capito che le mire del tronista di Uomini e Donne vanno verso un’altra corteggiatrice? Chissà, intanto è certo che il percorso dei sentimenti del tronista non è certo tutto rose se fiori e ormai manca un mese circa prima della sua scelta. E chissà se per Ida, che ieri è andata vicina ad abbandonare il trono, ci saranno novità da parte dei suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo.

Uomini e Donne, Marcello decide di interrompere la frequentazione con una dama

Nella puntata di oggi del dating show di Canale 5 ci sarà spazio anche per i protagonisti del Trono Over. Difatti in questa circostanza Marcello deciderà di interrompere la conoscenza con Tiziana, visto che tra loro non è purtroppo scoccato niente. Finito questo momento Maria De Filippi porrà le sue attenzioni su Ernesto Russo, il quale fino a questo momento non è ancora riuscito a costruire niente con nessuna dama. Oggi il cavaliere chiamato al centro dello studio rivelerà al pubblico che sta uscendo in questo periodo con la dama Marianna, con la quale si sta trovando molto bene. Motivo per cui annuncerà di voler continuare a conoscerla. Che possa essere arrivata finalmente la donna giusta per il cavaliere dopo le ultime delusione amorose? In attesa di capirlo anche quest’ultima puntata pare davvero avere tutti gli elementi giusti per tenere incollati i numerosi spettatori a casa al teleschermo per seguire le vicende dei vari protagonisti del Trono Classico e Over.