X


Uomini e Donne, Salvatore si ribella: “Barbara, non trattarmi come un allievo!”

Scritto da , il Aprile 10, 2024 , in Uomini e Donne
foto barbara salvatore

E’ già finita la frequentazione tra Barbara De Santi e il cavaliere

Poco fa è terminata questa nuova puntata di Uomini e Donne. E tutta l’ultima parte del programma è stata dedicata a Barbara e al suo nuovo cavaliere Salvatore. Difatti i due sono stati chiamati al centro dello studio per parlare della loro conoscenza iniziata davvero da poco, visto che sono usciti solo una volta e si sono sentiti telefonicamente. In questa occasione però Barbara ha subito dichiarato di credere non ci siano affatto i presupposti per continuare la conoscenza perchè nelle loro telefonate non ci sarebbero stati tanti contenuti:

“Io fino ad oggi ho provato a capire se ci fosse del dialogo tra noi perché le nostre telefonate sono state fatte di contenuti pari allo zero…Ti devo tirare fuori le cose…”

E Ernesto Russo ha colto immediatamente la palla al balzo per lanciarle una bella frecciata: “A me tormentavi perché ci sentivamo spesso…”

Salvatore è andato su tutte le furie con la dama: acceso scontro in studio

Da lì a poco c’è stato un accesissimo scontro tra il cavaliere di Uomini e Donne e la dama. Difatti quest’ultimo ha perso le staffe, non facendo mistero di non aver affatto apprezzato quanto detto oggi in trasmissione:

“Hai sbagliato completamente con questo atteggiamento…Che volevi? Il professore di storia antica da me? Mi dovevi interrogare? Che dovevi fare? Io non sono un tuo alunno…Sono una persona che è venuta qui a corteggiarti e conoscerti…”

Barbara De Santi, la quale giorni fa ha discusso con Cristina Tenuta, ha allora immediatamente replicato a tono al cavaliere, asserendo di credere che per fortuna non è un suo alunno perchè con loro almeno parla: “Non si comportano come te…I miei alunni mi parlano, ridiamo…Tu non ne sei capace…”

Uomini e Donne, il cavaliere non ha nascosto di avere dei dubbi sulla dama

Durante questo accesissimo faccia a faccia Salvatore ha anche colto la palla al balzo per rivelare di avere dei dubbi nei confronti di Barbara De Santi. Di cosa si tratta? Non ha nascosto di essere rimasto particolarmente colpito dal fatto che in occasione della sfilata la dama abbia reagito malissimo nel momento in cui Ernesto Russo le ha dato un 7 e mezzo, arrivando ad insinuare che sia ancora interessata:

“Si è indignata del voto di Ernesto dato a lei…A me questo suo atteggiamento mi ha fatto balenare una cosa…Ho pensato che gli fosse ancora dentro le vene…Che ci sia ancora qualcosa…”

E’ però intervenuta Maria De Filippi, rassicurando il cavaliere che l’atteggiamento tenuto dalla dama è assolutamente normale perchè ha sempre dimostrato di tenerci alle sfilate, anche se però non ha escluso a priori che possa ancora essere interessata ad Ernesto. Barbara l’ha comunque liquidato, consigliandogli di evitare di fare lo psicologo: “Non fare lo psicologo…Il tuo punto di vista è sbagliato…Ma se fossi ancora interessata a Ernesto mi attaccherei al suo voto?” Insomma anche stavolta la De Santi pare davvero non essere riuscita a trovare l’amore della sua vita.