X


Vanina-Un vicequestore a Catania come finisce? Anticipazioni ultima puntata

Scritto da , il Aprile 10, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Vanina Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi

Anticipazioni ultima puntata Vanina del 17 aprile: la trama

Mercoledì 17 aprile andrà in onda l’ultima puntata di Vanina-Un vicequestore a Catania. La serie tratta dai romanzi di Cristina Cassar Scalia, visto il successo, potrebbe avere una seconda stagione. Nel finale di stagione tutti i nodi verranno al pettine per il personaggio interpretato da Giusy Buscemi. Nella scorsa puntata, oltre a risolvere brillantemente un caso con la sua squadra, Vanina, a Palermo per interrogare un detenuto, è passata dall’ufficio del suo ex Paolo Malfitano e notando che l’uomo teneva ancora la sua foto sulla scrivania gli ha chiesto il motivo. Il magistrato ha risposto che ha bisogno di sapere che lei c’è ancora per non crollare e per non sentirsi solo. A fine puntata Vanina è tornata da Paolo per restituirgli l’orologio del nonno ma, trovandolo seduto al bar in compagnia di un’altra donna, è andata via delusa. Nella puntata di stasera, però, è riscoppiata la passione tra i due e Paolo le ha confidato che uno degli assassini di suo padre è ancora in libertà. Il caso di puntata stasera ha coinvolto anche Manfredi, il medico con cui Vanina ha avuto una fugace relazione. Sante Tammaro e Manfredi mentre pescavano alle luci dell’alba hanno notato due uomini che stavano abbandonando una valigia sugli scogli.

Vanina, anticipazioni ultima puntata: un intrigo internazionale

In questura è arrivata la telefonata anonima di una donna che ha segnalato un probabile omicidio in una villetta affittata a una certa Lorenza Iannino. Vanina e la sua squadra, ancora una volta, sono riusciti a risolvere il caso. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Vanina-Un vicequestore a Catania intitolata “La salita dei saponari” svelano che Vanina verrà chiamata a indagare su un vero e proprio intrigo internazionale all’ombra dell’Etna. Esteban Torres, un cubano-americano con cittadinanza italiana e residenza in Svizzera, verrà trovato morto nel parcheggio dell’aeroporto di Catania, qualcuno gli ha sparato al cuore.

Anticipazioni Vanina del 17 aprile: come finirà con Paolo?

L’uomo trovato morto ha un passato oscuro con amicizie pericolose e interessi in attività illecite. Le indagini subiranno una svolta quando dentro il pozzo del giardino di un albergo di Taormina, verrà ritrovato il cadavere di Roberta Geraci detta Bubi che conosceva Torres. Vanina risolverà il caso con l’aiuto di Patanè ma i suoi fantasmi continueranno a perseguitarla mettendola in pericolo. Come finirà con Paolo (Giorgio Marchesi ha fatto una rivelazione inattesa)? L’appuntamento con l’ultima puntata di Vanina è per mercoledì 17 aprile in prima serata su Canale5.