X


Barbara Foria a Verissimo, successo clamoroso dopo Amici: “Travolta da un’onda”

Scritto da , il Aprile 27, 2024 , in Verissimo
foto barbara foria verissimo

Barbara Foria ad Amici conquista tutti

Non tutti prima di questi mesi conoscevano la comica e attrice nonostante ormai venticinque anni di carriera. Poi la scelta di Maria De Filippi di averla come ospite comico di questa edizione del talent di Canale 5, nella fase del Serale, per la maggior parte delle puntate fino ad ora trasmesse. Da lì la vita di Barbara è davvero cambiata visto che è stata sommersa dalla grande popolarità. I suoi monologhi hanno conquistato tutti, grandi, piccoli, giovani e meno giovani. E lei oggi a tal proposito a Verissimo, dove è arrivata per la prima volta, ha detto:

“Ho ricevuto un’onda di amore dal pubblico, dagli amici, da amici che non sentivo da anni e si sono fatti vivi. Un’onda di emozione che mi ha travolto”.

Dal successo di Amici a Verissimo

La prima volta della comica e attrice nel popolare talk di Silvia Toffanin, va detto, è arrivata proprio sulla scia dell’onda di successo che Barbara Foria sta vivendo grazie al talent di Maria De Filippi. Un’esperienza per la quale Barbara ha speso solo parole positive dicendo:

“E’ stata bellissimo. Mi sono sentita un’amica, accolta in questa famiglia di Maria, è stato bellissimo. E’ una squadra stupenda, dei collaboratori incredibili”.

La comica ha chiarito di non parlare così adesso solo perché ha avuto “la fortuna e l’occasione” di lavorarci ma perché ha vissuto davvero un’emozione bellissima. Uno dei momenti più belli, ha raccontato, è stato quando è entrata da dietro il led. “Ero emozionata e felice di vedere questi ragazzi, è un’energia che non si può spiegare” ha concluso.

Barbara Foria tra carriera e vita privata

Non solo di Amici si è parlato a Verissimo, dove è arrivata anche l’ultima eliminata del talent. Barbara ha raccontato i suoi venticinque anni di carriera con molta gavetta e ha detto che arrivare dove è oggi non è stato facile. “E’ stata dura, non è stata una passeggiata” ha detto lei aggiungendo però che la gavetta dovrebbero farla tutti e che lei rifarebbe quasi tutto. Ha parlato poi del legame con la famiglia e del papà che è scomparso quando aveva nove anni per una malattia. Laureata in Giurisprudenza e innamorata del Diritto Penale ha saputo fin dal primo momento che non avrebbe mai fatto l’avvocato. Infine, sulla scia dei monologhi portati nel talent, ha lanciato un importante messaggio:

“Sono stata un po’ paffutella. Secondo me devi fregartene del giudizio degli altri altrimenti non vivi più, soprattutto sui social”.