X


Verissimo, Giovanni racconta l’incidente dopo Amici: “Miracolo che io sia qui”

Scritto da , il Aprile 6, 2024 , in Verissimo
foto verissimo giovanni

L’incidente di Giovanni Tesse

Così come accaduto sabato scorso anche oggi, sabato 6 aprile, tra gli ospiti di Verissimo sono arrivati i due eliminati di Amici 23 dell’ultima puntata del Serale, Nicholas e il latinista. Per quanto riguarda quest’ultimo ha raccontato il terribile incidente avuto nel 2019 per il quale stava rischiando di non poter più ballare. Anzi, i medici gli dissero proprio che non avrebbe più potuto farlo.

“Nell’incidente mi sono fratturato lo zigomo, l’osso dell’occhio e il setto nasale. E’ un miracolo che io sia qui a raccontare questa bruttissima esperienza. Non auguro a nessuno una cosa del genere, è stato il momento più brutto della mia vita”

ha detto il ballerino. Tuttavia l’allievo di Raimondo Todaro ha aggiunto che proprio quel brutto momento è stato anche il fulcro della sua vita perché ne ha iniziata una nuova e dopo un anno lui e sua sorella hanno vinto il campionato.

Giovanni fa pace con il compagno di Amici 23

Durante l’intervista rilasciata a Verissimo com’era prevedibile la conduttrice ha chiesto al ballerino di latino americano se lui e Nicholas si siano chiariti oppure no. L’allievo di Raimondo Todaro ha detto di sì ma ha chiesto la possibilità di spiegare perché si è comportato in quel brutto modo contro il compagno. Ha spiegato che nella sua disciplina, la danza sportiva, c’è una competizione altissima e tra di loro non si guardano nemmeno in faccia. Dunque riferendosi al momento incriminato contro Nicholas ha detto:

“Lì tutto quello che ho detto è perché ero preso dal momento, non ero molto lucido. L’ho detto con nessuna cattiveria, non pensando alle conseguenze. Mi sono fatto un esame di coscienza, non sapevo quello che dicevo, ero in un momento istintivo, non avevo nulla contro lui”.

Infine il latinista ha detto di volere ancora più bene a Nicholas.

Giovanni a Verissimo racconta i primi giorni fuori dalla scuola

Com’è stato l’impatto con la vita di tutti i giorni dopo tanti mesi vissuti nel talent? L’ormai ex allievo di Amici 23 ha detto: “I primi giorni fuori sono stati belli tosti. Più che altro per abituarsi alla vita di prima”. Ha dunque spiegato che come prima cosa si è chiarito con Nicholas. Spazio poi alla sua storia, soprattutto su come ha cominciato la danza. E’ stata sua madre, ballerina di danza del ventre, a spingerlo e poi sua sorella ha continuato a spronarlo. Infine la domanda di rito di Silvia Toffanin se sia o meno fidanzato. “Sono entrato nella scuola fidanzato ma ora sono da solo” ha risposto.