X


Viva Rai2 chiude il 10 maggio: Fiorello svela gli ospiti dell’ultima puntata

Scritto da , il Aprile 15, 2024 , in Programmi Tv
foto Fiorello 15 aprile

Viva Rai2 chiude in anticipo: il conduttore svela la data dell’ultima puntata della stagione

Aveva già anticipato nelle scorse settimane che il morning show di Rai2 si sarebbe chiuso a maggio, Rosario Fiorello. Oggi il conduttore siciliano ha svelato la data esatta in cui il sipario calerà sul glass del Foro Italico a Roma. In diretta, insieme a Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, ha dichiarato:

“L’ultima puntata sarà venerdì 10 maggio”.

Uno stop anticipato quello del varietà della seconda rete, che lo scorso anno ha fatto compagnia ai telespettatori fino alla prima settimana di giugno anche se era partito con un mese di ritardo rispetto alla stagione tv in corso. Il motivo di questa pausa è dovuto agli internazionali di tennis che si svolgeranno a Roma dal 6 al 19 maggio, da qui la decisione di dar spazio allo sport.

Svelati gli ospiti dell’ultima puntata del programma di Rai2. Fiorello: “Sarà pazzesco”

Le vacanze estive inizieranno in anticipo per il conduttore di Viva Rai2 e tutto il cast. La trasmissione chiuderà infatti il 10 maggio per lasciare spazio agli internazionali di tennis, il mattatore siciliano ha voluto però consolare i telespettatori della seconda rete anticipando quali saranno gli ospiti dell’ultima puntata. “Aspettiamo Jovanotti nell’ultima puntata che sarà il 10 maggio” ha anticipato Fiorello, svelando poi:

“Nell’ultima puntata ci sarà anche Amadeus. Credo che sarà l’ultima cosa che farà in Rai, potrebbe essere”.

Tra il serio e il faceto ha poi dichiarato:

“Stiamo contattando anche una rock star italiana per l’ultima puntata e molto probabilmente ci daranno, in usucapione, lo Stadio Olimpico”.

Ha poi colpo l’occasione per svelare al pubblico a casa:

“L’ultima puntata del 10 maggio sarà una cosa pazzesca, tra l’altro avremmo tutti i tennisti qua in zona e chissà se capiterà qualcuno”.

Ci sarà la terza edizione di Viva Rai2? Le ultime indiscrezioni su Fiorello

Confermata la chiusura anticipata del programma e svelati gli ospiti dell’ultima puntata, resta da capire se il morning show di Rai2 tornerà in onda anche nella prossima stagione televisiva. Al momento il conduttore siciliano non si è sbilanciato ma non è escluso che, considerati gli ottimi ascolti registrati, lo show possa essere riconfermato in palinsesto. Resta da capire intanto se le voci su un possibile addio di Amadeus alla Rai siano reali o soltanto rumors infondati e se, nel caso dovesse esserci il cambiamento di cui si parla in queste settimane, anche Fiorello seguirà l’amico e collega. Per il momento non resta che attendere notizie ufficiali.