X


Alessandra Celentano confermata ad Amici 24? Le sue parole non lasciano dubbi

Scritto da , il Maggio 21, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 alessandra celentano

Nel cast di professori di Amici 24 ci sarà anche lei

Come ogni anno il talent di Canale 5 non fa in tempo a finire che già si rincorrono le voci sulla prossima edizione. Quest’ultima è confermata senza alcun dubbio, visti tra l’altro gli ottimi ascolti, e i casting sono già aperti. Come sempre però la curiosità più grande ruota intorno al corpo docenti. Chi saranno i professori di canto e chi quelli di ballo? In attesa di scoprire se i maestri verranno riconfermati in blocco o se qualcuno di loro lascerà o verrà sostituito Alessandra Celentano pare ci sarà. La temutissima maestra di danza classica è stata intervistata da Superguidatv e non si è sottratta né ha lasciato sorpresa e mistero sulla sua possibile riconferma. Alla precisa domanda se ci sarà o meno l’anno prossimo ha infatti risposto: “Ma certo, spero di sì”.

Alessandra Celentano convinta dei suoi metodi

La più longeva maestra del talent di Canale 5, che si appresta a ritornare anche ad Amici 24, ormai da anni si distingue per i suoi modi severi e le sue parole taglienti. Qualche rimorso, senso di colpa o pentimento? Nemmeno per idea. Infatti intervistata da Superguidatv dice: “Servono le regole. Credo molto nei ruoli”. Alessandra dice che madre e figlio non possono essere amici, così come insegnante e allievo o datore di lavoro e dipendente. “Umanamente è sempre difficile dover dare giudizi ma professionalmente credo che la coerenza paghi” prosegue. Secondo la maestra in ogni sua manifestazione traspare il fatto che sia una persona vera e senza sovrastrutture. Per lei poi talento e personalità devono andare di pari passo in un giovane artista. E nel suo caso la maestra dice di averli avuti entrambi da giovane e di averli forgiati.

La docente si esprime sull’ultima vincitrice di Amici

Dopo una richiesta che l’ha colta di sorpresa Alessandra Celentano non è più intenzionata a mollare il posto nel talent di Canale 5. Posto in cui quest’anno si è presa grandi soddisfazioni con i suoi due allievi, Dustin e Marisol, arrivati fino alla finale. Non solo, Marisol si è classificata seconda e dunque ha vinto il premio di categoria di 50 mila euro. Sulla giovane ballerina la maestra dice: “Ha un’espressività che a me piace molto perché istintiva e naturale e non forzata”. La maestra ricorda che Marisol ha lavorato molto proprio sull’espressività e che ha fatto molti progressi sotto questo aspetto.