X


Amici, richiesta improvvisa per Alessandra Celentano: “Colta di sorpresa”

Scritto da , il Maggio 18, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 alessandra celentano

Alessandra Celentano racconta come ha iniziato a lavorare nel talent

Tutto è pronto per l’ultima attesissima puntata della ventitreesima edizione del talent di Canale 5. Stasera infatti si disputerà la finale di Amici 23 che decreterà il vincitore del programma oltre che altri vari premi assegnati. In attesa della finale la temutissima maestra di danza classica, nonché la più longeva del programma, si è raccontata sulle pagine del settimanale Chi. Qui in particolare le è stato chiesto come è arrivata in tv. Questa la sua risposta: “E’ stato Garrison Rochelle a chiamarmi. La richiesta iniziale un po’ mi ha colto di sorpresa, poi la cosa mi ha incuriosito e il resto è evidenza”. La maestra prosegue spiegando che rispetto al teatro i tempi e i ritmi sono diversi ma che è bello rigenerarsi. Conclude dicendo che dopo tanti anni di teatro era arrivato il momento di evolversi.

Le parole della maestra per i finalisti di Amici 23

Nel corso dell’intervista al settimanale in questione è stato dedicato uno spazio anche ai finalisti di questa edizione. Tra loro ben quattro sono della squadra ZerbiCele e ben due sono gli allievi della maestra con lei fin dal primo giorno dell’anno accademico. Si tratta dei ballerini Dustin e Marisol che stasera si contenderanno la vittoria del programma e, in alternativa, il Premio di Categoria. Su di loro Alessandra Celentano dice:

“Sono stupendi e dolcissimi. Due instancabili. Non si lamentano mai, non si accontentano mai. Io con loro due ho già vinto per quel che mi riguarda. Capiti quel che capiti”.

Spazio poi a Maria De Filippi con cui ormai la maestra lavora da anni e con la quale c’è parecchia confidenza. “Lei vince sempre. Anche quando non c’è vince” dice la docente.

Il rapporto tra la conduttrice del talent e Alessandra Celentano

Sempre a proposito di Maria De Filippi la docente aggiunge che tutto quello che tocca diventa oro e la paragona a Re Mida. A tal proposito fa l’esempio di Angelina Mango, che ha vinto parte del talent, il Festival di Sanremo, insomma un po’ tutto. Proprio sulla bravura di Maria la docente in attesa della finale di Amici 23 dice: “E no, non è fortuna. E’ una che lavora tantissimo e ha un’intelligenza rarissima”. Infine sempre parlando della conduttrice Alessandra dice che è riuscita a fare uscire il suo lato più giocoso ma anche quello più privato e personale.