X


Cesara Buonamici pronta a rifiutare la conduzione di Pomeriggio Cinque?

Scritto da , il Maggio 23, 2024 , in Personaggi Tv
foto cesara buonamici 11marzo

Cesara Buonamici potrebbe rifiutare di condurre la prossima edizione del rotocalco pomeridiano?

Alberto Dandolo è tornato sull’ultimo numero del periodico Oggi per dare i suoi scoop sui personaggi del momento. E in questa occasione ha posto le sue attenzioni sul mezzobusto del TG5, che tanto bene ha fatto nei panni di opinionista del Grande Fratello. Cosa ha rivelato? E’ venuto a sapere che qualora Myrta Merlino dovesse abbandonare la guida di Pomeriggio Cinque Pier Silvio Berlusconi sarebbe intenzionato ad affidarlo proprio alla Buonamici. Tuttavia il giornalista del periodico diretto da Carlo Verrdelli ha saputo che quest’ultima non sarebbe del tutto convinta di prendere le redini delle trasmissione perchè vorrebbe evitare di fare il passo più lungo della gamba.

Pomeriggio 5, la giornalista verso Rete 4? L’ultima indiscrezione

Successivamente il giornalista del magazine Oggi si è concentrato sul futuro televisivo di Myrta Merlino, la quale terminerà la prossima settimana di condurre il suo programma lasciando la guida a Giuseppe Brindisi. Cosa ha svelato? E’ venuto a sapere che quest’ultima potrebbe lasciare definitivamente la guida del rotocalco pomeridiano in onda sull’ammiraglia Mediaset per andare su Rete 4. Sulla cadetta, in base sempre alle indiscrezioni raccolte da Alberto Dandolo, andrebbe a condurre un talk show politico al posto di Zona Bianca del suo collega Brindisi, che invece in questa stagione televisiva l’ha sostituita a volte a Pomeriggio Cinque: “Potrebbe occupare lo spazio in calo d’ascolti di Zona Bianca condotto da Giuseppe Brindisi…” Ci saranno presto news in tal senso?

Si avvia alla chiusura questa edizione del rotocalco pomeridiano di Canale 5 con ascolti altalenanti

Inutile dire che l’approdo di Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio Cinque al posto di Barbara d’Urso con tutta probabilità non ha sortito l’effetto sperato. Difatti dopo una partenza molto buona gli ascolti sono calati di settimana in settimana senza mai impensierire il diretto competitor rappresentato da La vita in diretta di Alberto Matano. Anche la puntata di ieri è stata seguita nella prima parte da 1 milione e 205 mila spettatori a casa con uno share pari al 13.47%, mentre nella seconda i telespettatori sono stati 1 milione e 344 mila con il 14.52% di share (la parte dedicata ai saluti ha invece intrattenuto 1 milione e 436 mila spettatori a casa con il 14.26% di share). La concorrenza invece viaggia su ben altri valori (anche la puntata di ieri ha appassionato oltre 2 milioni di spettatori a casa con il 21.40% di share). L’eventuale arrivo di Cesara Buonamici potrebbe far guadagnare qualche punto in più all’ammiraglia Mediaset?