X


Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera 8 maggio: si torna su Denise Pipitone

Scritto da , il Maggio 8, 2024 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 20 settembre

Torna in onda questa sera Chi l’ha visto, a distanza di due settimane dalla puntata precedente, trasmessa il 24 aprile: mercoledì scorso il programma non è andato in onda poiché la prima sereta di Rai3 è stata occupata dal tradizionale concerto del 1° maggio trasmesso da Roma. Ma di cosa si parlerà nella puntata di stasera? Dalle anticipazioni che sono iniziate a circolare in rete da qualche ora apprendiamo che uno dei casi della diretta di oggi è quello della scomparsa di Denise Pipitone: dopo diverso tempo dall’ultima volta in cui la trasmissione si è occupata della sparizione della bambina di Mazara nel Vallo, dunque, i riflettori si accendono nuovamente per via di un post pubblicato di recente da Piera Maggio su facebook, riguardante la presenza di cimici installate nello stabile in cui vive.

Secondo quanto rivelano le anticipazioni della prossima puntata di Chi l’ha visto che da stamatina stanno divulgando in rete vari blog e testate giornalistiche, il post pubblicato sui social da Piera Maggio parla di cimici perfettamente funzionanti collegate, come appena detto, alla linea elettrica nella sua abitazione. Trattasi di un fatto che senza dubbio solleva non poche domande su chi sia stato ad installare le apparecchiature in questione e, soprattutto, ci si chiede se siano mai state usate durante le indagini sulla scomparsa della bambina. Alla luce di questo, Piera Maggio chiede alle autorità se queste cimici appartengano allo Stato oppure a privati e vuole sapere inoltre se è possibile avere un risarcimento per l’uso che per un lunghissimo periodo di tempo, ossia quasi vent’anni, è stato fatto della sua rete elettrica. La famiglia di Denise ora attende quindi sviluppi per cercare di capire cosa può significare questo ritrovamento.

Nella puntata di Chi l’ha visto di questa sera Federica Sciarelli darò spazio inoltre alla storia di Paolo Maccario, ex commerciante di 65 anni, originario del Piemonte ma che ha sempre vissuto in Abruzzo dove lavorava in un negozio di abbigliamento: Paolo era ricoverato presso una casa di cura in Ucraina, a seguito di un malore che lo ha reso parzialmente invalido, ed è potuto rientrare in Italia in ambulanza grazie all’interessamento di Chi l’ha visto. Infine, come nella puntata precedente, si tornerà ancora una volta sulla strana sparizione dell’uomo che per diverso tempo ha chattato sui social con il profilo di una finda Dua Lipa, venendo quindi ingannato: chi si nascondeva dietro quell’account?