X


Chi l’ha visto? Anticipazioni 24 aprile: si torna sul caso di Cristina Golinucci

Scritto da , il Aprile 23, 2024 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 14 ottobre

Anche nella serata di domani, mercoledì 24 aprile, Chi l’ha visto farà compagnia ai telespettatori di Rai3 a partire dalle 21.20, sempre con la conduzione di Federica Sciarelli, che aggiornerà i telespettatori sugli ultimi sviluppi legati a nuovi ma anche a vecchi casi, a cominciare da quello di Cristina Golinucci, la ragazza scomparsa il 1° settembre del 1992 da Cesena. Quella della mamma di Cristina è una battaglia che va avanti ormai da oltre trent’anni: che ne è stato di lei? Nella prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli darà quindi voce ancora una volta alla signora Marisa, che non ha mai smesso di cercare la verità. Come Marisa, anche Roberta, la mamma di Alessandro Venturelli, il giovane scomparso dalla provincia di Modena all’inizio di dicembre del 2020, si batte affinché il caso non venga chiuso e si continui ad indagare fino a scoprire la verità.

Nella puntata di domani sera di Chi l’ha visto si parlerà inoltre della signora Mara, una donna di 51 anni sparita nel nulla durante la notte, subito dopo aver finito il suo turno di lavoro in un ristorante: fino alle 5 del mattino Mara ha inviato messaggi, poi è calato di colpo il silenzio. Cosa le è successo? E ancora, nella puntata di domani sera Federica Sciarelli si occuperà anche della storia di Franco, un uomo che si era innamorato via social, scoprendo però di essere stato ingannato: chi si nascondeva dietro al falso profilo di Dua Lipa con il quale Franco ha chattato per lungo tempo, fino a scomparire? Di questa vicenda Federica Sciarelli si è occupata anche nella precedente puntata di Chi l’ha visto. La persona che si nasconde dietro il falso profilo social ha ingannato Franco chiedendogli dei soldi: ora tale persona si rivolge invece ai familiari di Franco, dicendo di sapere dove si trova l’uomo ma di rivelarlo solo, appunto, in cambio di soldi.

Ovviamente nel corso della prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli (sulla quale nei giorni scorsi un inviato ha fatto una rivelazione) si occuperà di molti altri casi, di scomparsa e non solo e, in caso di segnalazioni, come sempre i telespettatori avranno la possibilità di mettersi in contatto con la redazione sia durante la diretta che dopo, e potranno farlo per telefono, tramite posta elettronica o via social: la redazione della trasmissione di Rai3 è infatti sempre operativa.