X


Domenica In: ultima puntata la settimana prossima, ma Mara Venier non lascia

Scritto da , il Maggio 26, 2024 , in Domenica In
Foto Mara Venier silenzio Domenica In

Domenica In chiude la stagione la prossima settimana (2 giugno)

I programmi tv stanno chiudendo per lasciar spazio alla consueta pausa estiva affinché tutti si possano riposare per arrivare a settembre più carichi che mai. Anche un programma come Domenica In, condotto da Mara Venier, si appresta a chiudere: infatti la prossima settimana, più precisamente domenica 2 giugno, andrà in onda l’ultima puntata dove la padrona di casa ringrazierà gli autori, le maestranze Rai, il suo amato pubblico e darà l’arrivederci alla prossima edizione nella prossima stagione.

Mara Venier non lascia il suo programma domenicale, ma vuole rivoluzionarlo

Potrebbe mai Mara Venier lasciare il suo programma domenicale che ha condotto per così tanti anni? Gli ascolti sono buoni, anche se la concorrenza di Amici di Maria De Filippi è spietata data la fidelizzazione del pubblico, la direzione è contenta della conduttrice quindi è scontato che per l’ennesima volta lei decida di tornare al timone di Domenica In a partire dalla prossima stagione tv nonostante ogni anno dica che è l’ultima edizione da lei condotta. In una delle sue vecchie interviste, però, ha affermato che si ritirerà solo quando il suo pubblico non avrà più voglia di vederla in televisione. Intanto le ultime indiscrezioni dicono che Mara Venier voglia rivoluzionare Domenica In.

Tutti gli ospiti della penultima puntata di Domenica In oggi

Mara Venier sarebbe intenzionata a rivoluzionare il suo salotto domenicale. In che modo? Semplice: invitare personaggi che non siano solo suoi amici stretti e soprattutto dedicare la prima ora all’attualità con un gruppo di opinionisti di peso. Sarà davvero così? Intanto oggi alle 14.00 in punto andrà in onda la penultima puntata di Domenica In con un sacco di ospiti e soprattutto un omaggio a Mike Bongiorno. Poi sarà presente in studio Pierluigi Diaco che avrà modo di lanciare il programma Bella Rai2 in onda giovedì 30 maggio dove celebrerà la nascita del secondo canale con i volti del passato e del presente; anche Zucchero sarà in studio a cantare i suoi grandi successi e annunciare il suo tour internazionale. Ospite anche uno degli attori di C’è ancora domani (regia di Paola Cortellesi) oltre alla prezzemolina Orietta Berti e all’ex attore di Beautiful Ronn Moss che da qualche anno a questa parte si sta dedicando alla sua carriera di cantante.