X


Mattino Cinque, Federica Panicucci fa una gaffe con l’avvocato della Pifferi

Scritto da , il Maggio 15, 2024 , in Personaggi Tv
foto federica Panicucci 15maggio

Federica Panicucci commette un errore con l’ospite in diretta: cala il gelo

Quasi tutta la seconda parte della puntata di oggi di Mattino 5 è stata dedicata al caso legato ad Alessia Pifferi, che nei giorni scorsi è stata condannata all’ergastolo per aver ucciso la figlia. In collegamento c’era anche l’avvocato di quest’ultima, la quale ha ovviamente cercato di difenderla. Neppure a dirlo gli animi si sono immediatamente accesi. Si segnala che ad un certo punto la collega di Francesco Vecchi ha anche commesso una gaffe. Cos’è successo? Ha liquidato l’avvocato, asserendo di essere venuta a conoscenza che doveva andare via: “So che lei deve andare…” Alla fine si è scoperto che non era vero.

L’avvocato di Alessia Pifferi smentisce la conduttrice: “Io non devo andare da nessuna parte”

L’ospite a Mattino Cinque, appena Federica Panicucci ha detto di essere venuta a sapere che doveva lasciare anzitempo la diretta per altri impegni, ha dapprima sorriso un po’ imbarazzata, e successivamente ha confessato che non doveva andare proprio da nessuna parte: “No, onestamente non devo andare perchè sono andati via, però ecco…Va bene…Va benissimo…” A quel punto la collega di Francesco Vecchi, la quale giorni fa ha ripreso l’avvocato della Cardia, non ha nascosto tutto il suo stupore: “Si può fermare avvocato? No?” E l’inviata al fianco dell’ospite ha messo subito al corrente la presentatrice che l’avvocato può fermarsi fino alla fine della diretta: “Si, Federica…Si può trattenere con noi ancora per qualche minuto…”

Mattino 5, la conduttrice chiede scusa per l’errore: “Mi era arrivata un’informazione diversa”

Successivamente Federica Panicucci ha chiesto scusa per l’errore commesso con l’avvocato di Alessia Pifferi, tenendo però a precisare allo stesso momento di aver semplicemente ricevuto un’informazione diversa forse dai suoi autori:

“Ah allora basta…Mi scusi…Mi era arrivata solamente un’informazione diversa…Le chiedo scusa…”

L’avvocato non ha allora proferito parola, anche se c’è da dire che è riuscita a trattenere le risate a stento, visto che è stata costretta a mettersi la mano davanti la bocca. Dopo questo momento imbarazzante la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset ha comunque ripreso in mano la diretta e portato avanti la puntata parlando di questo argomento fino alla fine della puntata. Ovviamente quest’ultima ha già fatto sapere ai numerosi spettatori a casa sintonizzati su Canale 5 stamattina che tornerà a trattare del caso legato ad Alessia Pifferi anche nei prossimi giorni, sopratutto se ci saranno novità di un certo peso.