X


Federica Panicucci riprende l’avvocato della Cardia: è caos a Mattino 5

Scritto da , il Maggio 10, 2024 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci 10maggio

Federica Panicucci redarguisce l’avvocato della presunta veggente di Trevignano: “Non c’è niente da ridere”

E’ andata in onda l’ultima puntata settimanale di Mattino Cinque. E nella seconda parte della trasmissione mattutina dell’ammiraglia Mediaset ampio spazio è stato dedicato al caso legato alla presunta veggente Gisella Cardia. In collegamento c’era anche l’ex fedele della presunta veggente, Luigi Avella, il quale ha fatto altre importanti rivelazioni in diretta su tutta questa faccenda. Mentre lui parlava la collega di Francesco Vecchi si è accorta che l’avvocato della Cardia si è messa a ridere, tanto da essere costretta a riprenderla in diretta:

“C’è poco da ridere in questa storia, anzi non c’è proprio niente da ridere perché vedevo il sorriso sul volto dell’avvocato Martignoli…”

Mattino 5, l’ospite ha perso le staffe nei confronti dell’avvocato

L’avvocato della presunta veggente Gisella Cardia (all’anagrafe Maria Giuseppa Scarpulla) ha però immediatamente fatto presente a Federica Panicucci di aver riso per una cosa in particolare che ha detto Luigi Vella: “Io sorrido perchè ha parlato del serpente…Io non ho riso…Ho sorriso rispetto alla storia del serpente…” La conduttrice di Mediaset, la quale giorni fa è scoppiata a piangere a causa della testimonianza della sua ospite a Mattino 4, ha allora controbattuto all’avvocato facendo notare che si sta parlando di una vicenda in cui sono stati presi in giro persone fragili:

“Francamente prendere in giro i più fragili e approfittarsi di loro…Credo appunto non ci sia niente da ridere…”

Da lì a poco è scoppiato un vero e proprio caos. Difatti Avella è andato su tutte le furie iniziando ad urlare contro l’avvocato: “Chi ha riso? Si vergogni! Lei non è un avvocato…Si deve vergognare! Lei ha la faccia come il sedere…Si vergogni!”

La conduttrice cerca di calmare il suo ospite in collegamento

Federica Panicucci, vedendo il suo ospite così agitato a Mattino Cinque, è quindi stata costretta ad intervenire per riportare la calma: “Calma Luigi, calma…” L’avvocato di Gisella Cardia ha subito cercato di spiegare di non aver riso di Luigi Vella, nella speranza vana si calmasse. Ha quindi ripreso la parola la collega di Francesco Vecchi, la quale ha allora dichiarato di credere sia assolutamente giusto raccogliere l’ira di Avella: “Vede avvocato…Anche soltanto un sorrisetto stride…” L’avvocato ha quindi dichiarato che su questa storia tutti hanno riso: “Non facciamo finta eh…Abbiamo riso tutti su questa storia…” Avella ha allora continuato a urlare contro l’avvocato dicendo che dovrebbe solo vergognarsi. Fortunatamente la presentatrice alla fine è riuscita a riprendere in mano la diretta riportando la calma in studio.