X


Imma Tataranni 4, grande attesa per le riprese: quando va in onda la fiction

Scritto da , il Maggio 27, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni 4

Quando inizieranno le riprese della nuova stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore

Confermata dai vertici Rai la quarta stagione di Imma Tataranni, ferve l’attesa del pubblico per rivedere l’amata serie tv nel prime time di Rai1. A quanto pare però bisognerà attendere ancora, le riprese della quarta stagione infatti non sono ancora iniziate e nelle scorse settimane la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati e il vice direttore Ivan Carlei hanno confermato la realizzazione della quarta stagione. Terminato il lavoro di scrittura si passerà perciò alle riprese, che potrebbero partire nel breve periodo. Non è escluso infatti che proprio questa estate i riflettori su Matera possano tornare ad accendersi per capire cosa succederà tra Imma e Pietro e che ruolo avrà questa volta Calogiuri nella vita della protagonista. Le riprese potrebbero terminare il prossimo autunno per permettere quindi alla serie tv di Rai1 di tornare presto sul piccolo schermo. Ma quando è prevista la messa in onda della nuova stagione?

Vanessa Scalera pronta per la quarta stagione della serie tv: quando andrà in onda

A quanto pare i fans di Imma Tataranni dovranno pazientare ancora un po’ per rivedere il sostituto procuratore di Matera sul piccolo schermo. La nuova stagione della fiction dovrebbe infatti essere trasmessa presumibilmente nel 2025. C’è da dire che la prossima stagione televisiva in Rai sarà particolarmente ricca per quanto riguarda le serie tv, si aprirà infatti con Don Matteo 14 (posticipato a settembre), ma torneranno anche Vincenzo Malinconico, Mina Settembre, Il commissario Ricciardi oltre a fiction nuove, pronte a conquistare il pubblico a casa. Intanto la trama della nuova stagione di Imma Tataranni sarà a dir poco avvincente e non mancheranno le sorprese.

Imma Tataranni: come si era chiusa la terza stagione e cosa succederà nella quarta

La terza stagione della serie tv con protagonista Vanessa Scalera ha visto traballare il matrimonio della protagonista. Il tradimento di Pietro con Sara ha portato il sostituito procuratore di Matera a lasciarsi andare con Calogiuri, con il quale c’è stato un bacio appassionato e forse qualcosa di più. La nuova stagione della fiction Rai inizierà proprio da questo disastro sentimentale, con il matrimonio tra Imma e Pietro in crisi e una passione ferma ai blocchi di partenza in attesa di un segnale. Il personaggio interpretato da Vanessa Scalera questa volta sarà costretta a fare una scelta: salverà ancora il suo matrimonio o rivoluzionerà la sua vita buttandosi tra le braccia del collega?