X


Salta Marry Me-Sposami: sabato Canale5 trasmetterà l’album di Amici 23

Scritto da , il Maggio 23, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Marry Me - Sposami Canale5 trama

Cancellato per la seconda volta il film annunciato da Canale5

Era stato inizialmente fissato per il 25 aprile, ma quella sera la rete ammiraglia Mediaset ha poi trasmesso Terra Amara. A distanza di un mese esatto la pellicola era stata riprogrammata, fissandola a sabato 25 maggio, collocazione rimasta scoperta dopo la fine del Serale di Amici, ma anche stavolta Mediaset ha fatto marcia indietro: Marry Me-Sposami, è questa la pellicola della quale stiamo parlando, non andrà in onda neanche questo sabato poichè Canale5 ha deciso di trasmettere il meglio di Amici, quindi un mix dei momenti più emozionanti dell’edizione che si è appena conclusa.

La trama del film con Jennifer Lopez in onda stasera su Canale5

Quando verrà recuperato il film? E’ probabile che Marry Me vada in onda sabato prossimo o in una data successiva, essendo ormai vicina la fine della stagione tv e l’estate, si sa, è la stagione dei film in tv. Uscito nel 2022, Marry Me-Sposami ha per protagonisti la bellissima Jennifer Lopez e il simpatico Owen Wilson. Ecco la trama: la popstar Kat Valdez (interpretata da Jennifer Lopez) finisce per scoprire che il suo fidanzato (il collega Bastian) l’ha tradita con un’assistente. A questo punto per vendicarsi decide di lasciarlo in diretta televisiva a pochi minuti dalla celebrazione delle nozze al Madison Square Garden a New York, e cosa decide di fare? Un vero colpo di scena: decide di sposare un uomo scelto a caso tra la folla: il timido Charlie (interpretato da Owen Wilson).

Marry Me – Sposami con Jennifer Lopez e Owen Wilson: curiosità sul film cancellato (di nuovo) da Canale5

Nel film Marry Me-Sposami sono presenti due attori molto amati dal pubblico: la prima è Jennifer Lopez, molto più conosciuta come cantante, che sta registrando uno discreto flop durante il suo tour in giro per il mondo, mentre il secondo è Owen Wilson, attore comico certo, ma anche capace di calarsi in ruoli drammatici o malinconici come nel capolavoro Midnight in Paris (diretto da Woody Allen). Il film è una commedia romantica molto leggera è diretta da Kat Coiro e la sceneggiatura è firmata da Harper Dill, John Rogers e Tam Sagher. Marry Me è l’ennesima commedia romantica con protagonista Jennifer Lopez, solo che questa volta a recitare con lei c’è stato Owen Wilson, che ha sempre avuto una certa dimestichezza con la commedia. Ma quanto avrà mai incassato il film in Italia? Quando è uscito nelle sale ha incassato meno di un milione. E a livello globale? A malapena i cinquanta di cui ventidue soltanto negli Stati Uniti. E la critica cinematografica non è stata di certo più generosa, basti pensare che su Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 61% su 100.