X


Un posto al sole, Nina Soldano: “Ho detto no all’Isola dei Famosi”

Scritto da , il Maggio 22, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina Giordano

L’attrice di Upas ha rifiutato l’Isola dei Famosi: “Ogni anno mi chiamano e non mollano”

Il successo di Un posto al sole è inarrestabile. Ogni sera circa un milione e mezzo di telespettatori si sintonizza su Rai3 per scoprire cosa accadrà agli abitanti di Palazzo Palladini. Uno dei personaggi più amati è quello di Marina Giordano interpretata da Nina Soldano. In questo periodo Marina e Roberto sono alle prese con il desiderio di Ida di riavere Tommaso con sè. Ferri è disposto a tutto per evitare che Ida porti via il bambino a lei e Marina. Nina Soldano è impegnata sul set tutto l’anno ma, di recente, ha fatto un bellissimo cameo nel film Flaminia di Michela Giraud che è una fan sfegatata di Un posto al sole. Ma l’attrice ha mai pensato di partecipare a un reality? Ecco la sua risposta in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

“Nel 2020, durante una pausa di cinque mesi da Un posto al sole, mi ha contattato la produzione dell’Isola dei Famosi, ma io ho preferito aspettare dando la priorità alla soap. Da allora, ogni anno, puntualmente mi chiamano e non mollano. Chissà che prima o poi…anche se però ormai sono grande e quando penso all’ipotesi di sbarcare sulle spiagge dell’Honduras mi domando se sia meglio restare a casa”.

Nina Soldano e la fede: “A volte sento un’energia fortissima che mi travolge”

Nina Soldano ha una grande fede ma non è praticante: preferisce viverla in modo intimo. Rivela sulle pagine di Nuovo Tv:

“A volte, quando mi addormento, mi capita di sentire un’energia fortissima che parte dai piedi e travolge tutto il mio corpo per poi svanire nel nulla”.

L’attrice di Marina dice che quando le capita il giorno dopo le accadono cose belle. Vuole credere che sia la sua amata nonna Antonina a farle sentire la sua presenza, in ogni caso a mandarle questa energia positiva è sicuramente qualcuno che le vuole bene.

Un posto al sole, l’attrice di Marina: “Mio marito sa come rendermi mansueta”

Con Marina Giordano non ci si annoia mai a Un posto al sole. Come confessa la stessa attrice quando provano a renderla docile, dopo un po’ tira fuori la belva che c’è in lei. A tal proposito racconta un aneddoto divertente sul marito Teo: “A volte capita che mio marito mi dica ‘Non tirare fuori la giordanite che è in te, se no me ne vado’. Quando ho dei momenti un po’ sopra le righe a casa sa come rendermi mansueta”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (QUI le anticipazioni della prossima settimana).