X


Uomini e Donne oggi: addio improvviso di Pierpaolo, Ida Platano in lacrime

Scritto da , il Maggio 10, 2024 , in Uomini e Donne
foto pierpaolo ued

Le anticipazioni di Uomini e Donne: colpo di scena nella puntata del 10 maggio 2024

Si tornerà a parlare di Ida Platano a Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà al timone del dating show di Canale5, puntuale come sempre alle 14.45, e a quanto pare la trasmissione riprenderà proprio dal trono classico. Se Daniele Paudice si avvicinerà alla scelta senza troppe altalene emotive, il percorso della dama di Brescia sarà ancora costellato da ostacoli. A quanto pare infatti, dopo quanto avvenuto con Mario Cusitore, dirà addio anche a Pierpaolo Siano. Di seguito nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi.

Pierpaolo Siano attacca Ida Platano che scoppia in lacrime e va via

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo l’eliminazione di Mario, la situazione non migliorerà nel trono di Ida Platano. Appurate le bugie dello speaker radiofonico, la quarantenne dovrà vedersela con Pierpaolo e la reazione del 42enne di Avellino sarà decisamente forte. Il cavaliere entrerà in studio visibilmente arrabbiato e se la prenderà con Ida, accusandola di aver rallentato il loro percorso per andare dietro a Mario Cusitore. Le dirà che agendo in questo modo ha preso in giro non solo lui ma anche il pubblico a casa e sottolineerà che forse la sua intenzione, andando dietro a un uomo come Mario, non è mai stata quella di instaurare una relazione seria. Parole durissime che feriranno la quarantenne e seguiranno all’addio di Pierpaolo che non vorrà essere una scelta di ripiego. Il cavaliere andrà via, seguito da Ida, ma non tornerà sui suoi passi. La dama scoppierà in lacrime, ferita dalle parole del 42enne, saluterà tutti in studio e sottolineerà a Maria De Filippi di essere stata di nuovo sfortunata in amore, ballerà infine con Alessandro Rausa, sostenuta da tutti in studio.

Daniele Paudice sempre più vicino alla scelta: quando verrà trasmessa

L’addio di Ida Platano non sarà l’unico colpo di scena delle prossime puntate di Uomini e Donne, presto infatti verrà trasmessa la scelta di Daniele Paudice, che chiuderà sicuramente l’edizione in corso del dating show. Il 33enne infatti, nonostante il suo breve percorso, ha sempre dimostrato di avere le idee chiare e, nel corso dell’ultima registrazione, si è dichiarato per Gaia Gigli. Oggi molto probabilmente verranno mostrate le nuove esterne fatte dal tronista e ci sarà spazio anche per i protagonisti del segmento senior della trasmissione. Si scoprirà come procede la conoscenza tra Cristiano e Asmaa e ci saranno della novità anche per Ernesto Russo, che lascerà il programma.