X


Verissimo, Anna Pettinelli spiazza tutti: “Mi sono sposata a Las Vegas”

Scritto da , il Maggio 4, 2024 , in Verissimo
foto anna pettinelli verissimo

Anna Pettinelli racconta il matrimonio a Las Vegas

Pomeriggio di rivelazioni quello di oggi, a Verissimo, da parte della docente di Amici. Rivelazioni che riguardano, in particolare, la sua sfera sentimentale. Una di queste rivelazioni, che ha sconvolto tutti, riguarda il suo primo matrimonio di cui nessuno era a conoscenza. Si stava parlando del rapporto tra lei e i suoi genitori e della loro reazione ai primi fidanzati. La docente ha raccontato di non aver mai presentato nessuno ai suoi fin quando si è sposata a 26 anni “la seconda volta perché la prima non vale, ho fatto una sciocchezza”. Ovviamente la conduttrice ha voluto saperne di più e Anna ha raccontato:

“Avevo 18 anni, viaggio della maturità, un po’ su di alcol, a Las Vegas mi sono sposata. Però quel matrimonio non è stato ratificato. Non so che fine abbia fatto quel compagno di scuola, è stata una bravata”.

Anna Pettinelli si è lasciata con il fidanzato

Quella sopracitata non è stata però l’unica rivelazione inaspettata fatta oggi dalla docente di canto di Amici durante l’intervista rilasciata nel programma di Canale 5. Qualche mese fa Anna era stata già ospite e aveva raccontato la sua nuova storia d’amore con Giuseppe. Quest’ultimo proprio in trasmissione le aveva anche fatto una dolcissima sorpresa e dichiarazione d’amore. Per questo oggi la conduttrice di Verissimo, convinta che tutto andasse ancora bene, ha chiesto novità alla docente. Quest’ultima spiazzando una seconda volta ha però rivelato di essere tornata single. “Ci siamo lasciati. Le persone non sono sempre quello che sembrano” ha detto con una nota amara. Silvia Toffanin è rimasta senza parole e poi ha detto: “Oggi giornata di grandi rivelazioni”.

La docente a Verissimo va a ruota libera sul talent

Grande spazio è stato poi riservato durante l’intervista al talent di Canale 5. Innanzitutto Silvia Toffanin ha chiesto un chiarimento sul nome della squadra: PettiMondo o Todarelli? “Todarelli. PettiMondo è perchè è quel cretino di Rudy che si diverte” ha subito esordito Anna Pettinelli che con Zerbi non va per niente d’accordo. In vista della finale, tra nostalgia e delusione, Anna ha poi lanciato una frecciata ai giudici del Serale dicendo: “Ci sono rimasta male per alcune esclusioni”. Riguardo invece alle sfide e discussioni di quest’anno Anna ha detto che tutto sommato è stato un Serale abbastanza tranquillo. Poi però rivedendo le sue sfuriate ha ammesso: “Non mi toccare le mie convinzioni perché su quelle mi scateno e non ho mezze misure e mi parte l’embolo”.