X


Verissimo, Raimondo Todaro segna un traguardo ad Amici: “Mai accaduto prima”

Scritto da , il Maggio 4, 2024 , in Verissimo
foto raimondo todaro verissimo

Raimondo Todaro a Verissimo ricorda la celebre caduta della collega

Se c’è una cosa che nessuno si sarebbe aspettato durante Amici 23 è sicuramente l’esibizione di danza di Raimondo e Anna Pettinelli. La nuova coppia di professori, che per la prima volta è stata scelta dalla produzione per formare una nuova squadra, ogni sabato sera tira fuori dal cilindro un talento diverso. Peccato però che ogni tanto le loro esibizioni diventano qualcosa di tragicomico. In particolare è rimasta memorabile una caduta di Anna di qualche sabato fa lanciata da Raimondo e finita direttamente a terra. Quell’esibizione è valsa ai due professori, per la prima volta, il primo posto in classifica ai Nuovi Mostri di Striscia la notizia. A tal proposito oggi il docente di latino americano dalla Toffanin ha detto: “In 18 anni di carriera non ero mai finito in prima posizione ai Nuovi Mostri. Ci sono riuscito grazie alla Pettinelli”.

L’insegnante di Amici distrutto dalla collega

Nel corso dell’intervista Silvia Toffanin si è mostrata piuttosto sorpresa dalle inaspettate esibizioni di danza che i due docenti portano sul palco del talent di Canale 5 ogni sabato sera nella fase del Serale. “Io ho bisogno di vacanze perché la Pettinelli mi ha distrutto con tutte queste prove” ha detto Raimondo Todaro a Verissimo rivelando che la collega è sempre piena di energia tutto il giorno e vuole provare di continuo le esibizioni che poi porteranno il sabato sera. Il latinista ha definito la collega “ormai una ballerina” ma ha anche aggiunto che “è matta totale” perchè entra in sala e, inconsapevole del settore danza, dice ai ballerini di fare di lei ciò che vogliono.

Raimondo Todaro e i retroscena su Amici

Grande commozione per il docente di latino a Verissimo ripensando a questa edizione del talent che ormai sta per finire. Poi, dopo aver ricevuto una toccante dedica da un’allieva, non ha nascosto di sentirsi per i suoi allievi come un papà. E se questo Serale è reso ancora più speciale dall’inedito feeling professionale con Anna Pettinelli alla fine durante l’intervista l’attenzione è tornata di nuovo sulla celebre caduta di Anna Pettinelli di qualche sabato fa. A sorpresa si è scoperto proprio oggi, tramite le rivelazioni dei due docenti, che la caduta non è avvenuta per colpa dell’inesperienza della Pettinelli ma per la ‘troppa forza’ del latinista. “Volevo finire ai Nuovi Mostri di Striscia la notizia” ha ironizzato lui.