X


Viola come il mare 2 anticipazioni quinta puntata: Viola scopre chi è suo padre

Scritto da , il Maggio 23, 2024 , in Serie & Film Tv
foto viola come il mare 2

Le anticipazioni della quinta puntata di Viola come il mare 2 di giovedì 30 maggio

Sta andando in onda proprio in queste ore il quarto appuntamento con la serie tv di Canale 5 prodotta da Lux Vide. Riusciranno gli ascolti della serie tv con Can Yaman e Francesca Chillemi a mantenersi stabili nonostante ormai da settimane tutte le puntate sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity? Per scoprirlo non resta che aspettare domani mattina quando usciranno i dati di ascolto ufficiali. Vediamo intanto che cosa accadrà nella prossima puntata, la quinta, in onda giovedì 30 maggio. I due protagonisti dovranno occuparsi da soli della piccola Johanna nella speranza che prima o poi Farah (Kyshan Wilson), la madre della bambina che ormai è scappata, si faccia viva. Mentre la Vitale si dà un gran da fare l’ispettore capo Francesco Demir sembra non andare troppo d’accordo con la piccola.

Chi è il padre di Viola

Oltre alla figlia di Farah le attenzioni della quinta puntata di Viola come il mare 2 si concentreranno anche su un altro avvenimento molto importante. La protagonista finalmente scoprirà chi è il suo vero padre. A sorpresa per molti, ma non per noi che lo avevamo anticipato ancor prima che venissero rilasciate le ultime puntate in streaming, si tratta di Leonardo Piazza (Ninni Bruschetta) nonché la new entry della seconda stagione e direttore di Sicilia Web News. Per Viola sarà un vero e proprio shock. Il tutto accadrà perché la ragazza scendendo le scale avrà dei crampi che le bloccheranno le gambe e cadrà dalle scale. Ovviamente è dovuto alla sua malattia neurodegenerativa. Lui le darà aiuto e anche alcuni consigli su come stare meglio. Poi le rivelerà di avere la sua stessa malattia e infine di essere suo padre.

La trama della prossima puntata di Viola come il mare 2

La protagonista non prenderà affatto bene la notizia che suo padre sia Leonardo per tre motivi. Il primo perché è arrabbiata per il fatto che lui abbia abbandonato lei e sua madre anni prima. Il secondo perché capisce che lui lo sa da un po’ e gliel’ha tenuto nascosto. E infine il terzo motivo è perché lo vedrà sulla sedia a rotelle e dunque penserà che prima o poi toccherà anche a lei e che ritrovare suo padre non la potrà aiutare nel trovare una cura per la sua malattia. Intanto Farah tornerà e anche il suo compagno. La loro famiglia potrà dunque ricongiungersi e purtroppo porteranno via anche la piccola a cui ormai Francesco Demir si era affezionato.