X


Yargi è la nuova serie turca di Canale 5: nel cast c’è Emir di Endless Love

Scritto da , il Maggio 10, 2024 , in Serie & Film Tv
foto yargi segreti di famiglia

Arriva la serie turca Segreti di famiglia su Canale 5

La stagione televisiva è ormai quasi giunta a conclusione e nelle ultime ore sono stati resi noti i nuovi palinsesti Mediaset dell’estate 2024. Per quanto riguarda il settore delle fiction e serie tv moltissimi saranno i prodotti inediti sia italiani che stranieri. E visto il grande successo che la serialità turca continua ad ottenere in Italia sono già previste ben due serie che andranno in onda in prima serata. La prima è Gulcemal (La rosa della vendetta) che andrà in onda il venerdì. L’altra è invece la novità Yargi, serie turca con protagonista Kaan Urgancioclu, ovvero Emir di Endless Love che forse potrebbe arrivare a Verissimo prima della chiusura per promuovere entrambe. Non è però scontato in quanto l’attore in questo momento in Turchia è molto impegnato proprio con questa serie composta da 3 stagioni e ancora in onda in Turchia.

La trama della serie turca Yargi

Di cosa tratta la nuova dizi pronta a sbarcare nella prima serata estiva? La storia ruota attorno a due protagonisti. La protagonista femminile è Ceylin (Pinar Deniz) che decide di laurearsi in legge dopo che il padre viene accusato ingiustamente di un crimine che non ha commesso e viene dunque incastrato. Ceylin diventa un’avvocata molto coraggiosa e senza paura, dinamica e spericolata, rispettata dai suoi colleghi. Tuttavia non è ben vista dai Pubblici Ministeri e dalla Polizia per la sua scelta di difendere a volte anche chi sembra colpevole. Come ogni serie che si rispetti anche in Segreti di famiglia c’è un protagonista maschile Ilgaz (Kaan Urgancioglu) che è un procuratore integerrimo e che segue sempre le regole. Suo padre era il capo della sezione omicidi della Polizia di Istanbul. Inizialmente Ceylin e Ilgaz non vanno d’accordo ma le cose sono destinate a cambiare.

Quando va in onda e cast della serie Segreti di famiglia

Il titolo della serie turca Yargi è traducibile in italiano con giurisdizione o giudizio e non è ben chiara la scelta del titolo scelto per l’Italia. La serie andrà in onda molto probabilmente la domenica dopo Zorro. Nel cast il pubblico ritroverà Emir di Endless Love ma qui avrà un ruolo molto diverso rispetto a come il pubblico italiano lo sta conoscendo ogni pomeriggio su Canale 5. La serie si compone di tre stagioni ed è formata da circa 95 episodi in formato turco.