Mattino 4, Federica Panicucci lancia un avvertimento: “E’ una cosa tremenda”
Federica Panicucci ha lanciato un avvertimento agli spettatori a casa
Oggi Roberto Poletti e la sua collega hanno deciso di dedicare quasi tutta la puntata di Mattino 4 all’argomento legato ai cani pericolosi. E ovviamente sono stati chiamati tanti ospiti a dibattere di questo tema, tra cui pure la politica Michela Vittoria Brambilla da sempre in prima linea per gli animali. Si segnala che ad un certo punto la presentatrice di Mediaset ha lanciato un avvertimento ai numerosi spettatori a casa e ai presenti in studio. Dai cosa si tratta? Ha avvisato tutti che il prossimo servizio è parecchio cruento a causa di determinate immagini. Motivo per cui ha consigliato le persone sensibili a guardare altro:
“Vi faccio vedere una cosa tremenda adesso…Se siete sensibili non guardate…Restate su Rete 4, ma magari guardate la finestra…”
Mattino 4, la conduttrice ha mostrato in diretta immagini davvero forti
Successivamente Federica Panicucci ha spiegato in diretta ai telespettatori del suo rotocalco mattutino di Rete 4 e ai presenti in studio che in questo servizio c’è una donna che picchia brutalmente il suo cagnolino, aggiungendo che c’è stata poi una vera e propria rivolta popolare:
“Adesso facciamo vedere questa signora a Trento che picchia selvaggiamente il suo cagnolino…Tu Groppelli non guardare…C’è stata una rivolta popolare…”
Una volta finito il servizio la conduttrice di Mediaset, che la scorsa settimana ha dato una triste notizia in diretta a Mattino Cinque, non ha poi nascosto tutto il suo più totale sconcerto, anche se questa signora non è stata perseguitata per legge perchè il fatto non sussiste. A quel punto è intervenuta Michela Brambilla, asserendo che tra poche settimane verrà discussa in parlamento una legge apposita: “Chi tratterà male un animale potrà andare dietro le sbarre…”
Roberto Poletti e la sua collega hanno parlato di una storia straziante
Nel corso della puntata di oggi di Mattino 4 Roberto Poletti, il quale ieri è rimasto senza parole a causa di una sua ospite che ha preferito non esprimere una sua opinione su un brutto caso di cronaca, e la sua collega Federica Panicucci hanno anche parlato di una storia davvero triste, cogliendo l’occasione per avvisare i telespettatori sensibili di prepararsi:
“Se siete sensibili questo servizio vi spezzerà il cuore…La storia di Speedy spezzerà il cuore…”
E’ quindi intervenuta Michela Vittoria Brambilla, la quale ha rivelato di conoscere assai bene questa storia: “E’ una storia terribile, la conosco…E’ una storia che strazia l’anima…” Hanno poi mostrato il servizio e subito dopo sono intervenuti i padroncini di questa cagnolino che purtroppo è stato ucciso da un pitbull.