Caterina Balivo mette in difficoltà Flavia Vento: “Non mi fa piacere”
Flavia Vento glissa sul presunto flirt con Francesco Totti
Caterina Balivo ha concluso la puntata di oggi de La volta buona facendo una lunga chiacchierata con la showgirl Flavia Vento. La presentatrice dell’ammiraglia Rai, subito dopo averla accolta in studio e dato il benvenuto, ha colto la palla al balzo per ricordarle una promessa fatta quasi un anno fa:
“Mi avevi fatto una promessa e va mantenuta…Mi avevi detto che avresti parlato di Francesco Totti…”
La Vento ha però glissato con estrema nonchalance: “E’ passato quasi un anno e di cose ne sono successe…Mi ero dimenticata della promessa…Cosa dire? Non parlo più…Ho smesso di parlare di quella storia lì…” Motivo per cui ha chiesto alla conduttrice di Rai Uno di poter parlare di altro.
Caterina Balivo mette alle strette la sua ospite, che confessa di non amare parlare dei brutti ricordi
Successivamente la conduttrice de La volta buona ha chiesto alla sua ospite Flavia Vento se nella vita è stata mai tradita. E quest’ultima, con il sorriso sulla bocca, ha risposto affermativamente, cogliendo la palla al balzo per dire alla Balivo che ha anche avuto modo di conoscerlo a Capri:
“Si, certo…Lo conosci pure…Anni fa ti ricordi? A una festa ci siamo visti a Capri e c’era pure lui…Il mio traditore seriale…”
Ma la presentatrice, pur ricordando quel momento, non ha capito di chi parlasse. Si segnala che alla fine è venuto anche a galla che tra i vari fidanzati che l’hanno tradita c’è pure Fabrizio Bentivoglio. Il discorso è un po’ andato avanti per diversi minuti indispettendo un po’ la Vento, la quale non ha nascosto di non amare parlare di questi ricordi poco piacevoli: “Questi sono ricordi che non amo molto ricordare…” La Balivo ha quindi chiesto se anche lei ha tradito. E la Vento ha risposto affermativamente: “Solo una volta, ma erano proprio gli inizi della mia carriera…Gli ho fatto del male…Non ho mai capito perchè l’abbia fatto…”
La volta buona, l’ospite parla della sua castità
Caterina Balivo, la quale poco prima ha intervistato Cristina Incorvaia, ha poi confessato di essere rimasta particolarmente colpita da una sua dichiarazione da Francesca Fagnani a Belve:
“Hai detto che se tornassi indietro rimarresti vergine, quasi come se volessi rinnegare gli amori che hai avuto…”
E Flavia Vento ha confermato tutto, aggiungendo di rivendicare la sua scelta di essere casta al momento: “Non ho più questo contatto…Non ho bisogno dei rapporti…” L’ospite in diretta su Rai Uno ha poi tenuto a dire di credere che bisognerebbe essere molto attenti a chi si frequenta perchè possono rubarti l’energia: “Bisogna capire veramente chi si ha davanti…”