Eleonora Giorgi, allarme a Verissimo: “Ricoverata. Problemi di glicemia”
“Sono stata ricoverata perché ho avuto problemi di glicemia”
Oggi è andata in onda una nuova puntata di Verissimo dove è stata ospite per la quarta volta, forse, Eleonora Giorgi, che è malata di cancro. Non bisogna usare stupidi eufemismi come quando si dice che si lotta contro la malattia perché fa del male prima di tutto a chi è malato. Quindi l’attrice si sta curando anche se è difficile il suo percorso verso la guarigione. Come ha confessato alla conduttrice di recente “ho avuto problemi di glicemia e sono stata ricoverata”. Uno dei suoi figli ha raccontato, facendo sorridere il pubblico, che è solita mangiare dei grossi manghi la sera inoltrata e per questo la glicemia le si è alzata in maniera vertiginosa.
Eleonora Giorgi e la sua famiglia: “Mi stanno facendo un dono”
Quindi di recente Eleonora Giorgi è stata ricoverata perché si è mangiata un grosso mango intero. Paolo Ciavarro, presente con suo fratello, sua moglie e sua nuora, ha raccontato che staranno in compagnia della madre per le feste di Natale perché hanno rimesso al centro delle loro vite la figura della loro cara mamma che sta passando forse il peggior periodo della sua vita. “Mi stanno facendo un dono le mie nuore questi giorni tutti assieme” ha confessato l’attrice, che è stata ospite diverse volte a Verissimo, anche insieme a Massimo Ciavarro.
Andrea (fratello di Paolo): “Mamma ci ha fatto prendere uno spavento”
Le nuore di Eleonora Giorgi hanno deciso di farle un regalo: staranno insieme ai rispettivi mariti per le festività di Natale. “Non partiranno” ha aggiunto l’attrice in collegamento con Silvia Toffanin, e questo è davvero un bel regalo perché di solito i figli viaggiano e passano le feste in ritardo. Non c’è tempo da perdere, invece, a causa della malattia della madre, quindi è bene passarlo in sua compagnia onde evitare di avere dei brutti rimorsi. L’altro figlio, Andrea, fratello di Paolo Ciavarro ha confessato che passare le feste insieme “è un traguardo” anche perché potranno controllarla meglio dato che ha la tendenza di mangiare cose zuccherate. A causa di un mango è stata ricoverata “e ci ha fatto prendere un grande spavento”. Clizia Incorvaia, moglie di Paolo, ha ricordato la promessa fatta alla suocera: fare un viaggio a New York.