X


Gustavo Rodriguez ustionato, come sta: la figlia Cecilia rompe il silenzio

Scritto da , il Dicembre 6, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Gustavo Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio sul padre

Ore di preoccupazione nella famiglia Rodriguez dopo che ieri si è venuti a sapere che Gustavo (papà di Belen e Cecilia) è stato coinvolto in un incendio in un capannone a Gallarate (provincia di Varese). Purtroppo il 65enne è attualmente in prognosi riservata dopo aver riportato intossicazione e soprattutto ustioni sul 10% del corpo. Tantissimi i messaggi di solidarietà alla famiglia e poco fa a rompere il silenzio ci ha pensato Cecilia Rodriguez con un post sui social: “Forza papà”. Assieme alla frase una foto in bianco e nero di Gustavo durante il matrimonio di Cecilia e Ignazio Moser.

Gustavo Rodriguez gravemente ustionato al volto e alle braccia

Proprio ieri è uscita una notizia di cronaca: un uomo di 65 anni è rimasto gravemente ustionato al volto e alle braccia a causa di una incendio esploso in un capannone che si trovava a Gallarate. Sul posto sono subito intervenuti gli operatori sanitari del 118 oltre ai vigili del fuoco. Si è scoperto solo dopo che quest’uomo altri non è che Gustavo Rodriguez, il papà della conduttrice Belen e della showgirl Cecilia, e che ha anche partecipato a un’edizione de L’Isola dei Famosi. Paura per la famiglia Rodriguez anche perché ora l’uomo è in prognosi riservata e tutti i suoi cari sono al suo fianco per dargli la forza necessaria per superare tutto questo dolore.

Veronica (mamma di Belen e Cecilia): “Vamos Gus”

Tantissimi i messaggi di solidarietà per Gustavo, il papà di Belen Rodriguez (bilancio dolceamaro per lei) e Cecilia, tra cui anche quello della mamma Veronica Cozzani: “Vamos Gus”, con tanto di emoji del cuore. Anche Ignazio Moser (marito di Cecilia) ci ha tenuto a rivolgere un messaggio di solidarietà al suocero che sta passando un brutto momento a causa di un’ustione sul volto e sulle braccia. Al momento Gustavo si trova sedato nel reparto ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano. Per fortuna si può affermare con sicurezza che non è in pericolo di vita. Le fiamme hanno colpito le braccia e il volto, come detto poc’anzi, ma fortunatamente non hanno intaccato organi vitali. Non si sa ancora qual è stata la dinamica dell’incidente in cui è stato convolto il 65enne, ma si spera che venga tutto chiarito successivamente e che lui possa tornare alla vita di sempre.