Samuel Peron triste dopo l’infortunio a Ballando: “Devo stare fermo un mese”
Il maestro di Ballando deve stare fermo per un mese
Purtroppo Samuel Peron non ha potuto fare il suo ritorno nel cast di Ballando con le stelle nelle vesti di maestro in grande stile perché durante le prove con Federica Pellegrini si è infortunato al ginocchio. Una vera sfortuna per lui che voleva a tutti i costi far fare bella figura alla sua allieva e ricordare al pubblico di essere uno dei veterani di Ballando. Oggi a La volta buona è stato intervistato da Caterina Balivo: “Devo stare fermo un mese e questo mi rattrista perché mi sono anche dovuto fermare a teatro”.
Samuel Peron: “Per assurdo non sento dolore”
“Per assurdo non sento dolore” ha confessato Samuel Peron oggi al programma Rai di Caterina Balivo, anche se in molti gli hanno raccontato che avrebbe sentito un dolore lancinante. E pensare che non è caduto durante una presa vorticante o una figura di ballo particolarmente difficile, niente di tutto questo, stava semplicemente facendo un passo con Federica Pellegrini, che si era ritrovata senza il suo martedì di ballo Angelo Madonia, allontanato dal programma per divergenze professionali. “Ho provato a massaggiare, ma c’era una lacerazione. Volevo ballare lo stesso, ma non era possibile” ha raccontato Samuel Peron, sostituito in corsa da un Pasquale La Rocca che non teme nessuno.
Ballando: Samuel viene aiutato dalla moglie Tania
Per fortuna Samuel Peron può contare sull’aiuto di sua moglie Tania: “Sta facendo da crocerossina, fa tutto” e infatti è lei a portare tutti i giorni loro figlio Leonardo a scuola. Si spera che dopo un mese il maestro di Ballando possa tornare a ballare e a esibirsi a teatro. Intanto il programma di Milly Carlucci non si ferma, anzi, è pronto per la semifinale della prossima settimana e poi la finale il 21 dicembre dove sarà decretata la coppia vincitrice. Per tutta la settimana, poi, si è parlato del mistero su Guillermo Mariotto che nella scorsa puntata è sparito all’improvviso lasciando tutti sgomenti, in primis la padrona di casa che ha dovuto far continuare le votazioni senza appunto quelle di lui. Quest’ultimo ha spiegato che è dovuto uscire per salvare la sua azienda, altri hanno detto che si è sentito poco bene, e non si sa se sarà della partita la prossima settimana. Tutto dipenderà dalla benevolenza di Milly che non vuole stravolgere la giuria. Chissà, però, che non ci siano delle possibilità novità a partire dalla prossima edizione.