X


Uomini e Donne, Diego senza freni: “Con Sabrina la stanza ha preso fuoco”

Scritto da , il Dicembre 5, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Diego Sabrina Uomini e Donne

Diego e l’uscita con Sabrina: “Siamo andati in stanza e ha preso fuoco”

Nuova puntata di Uomini e Donne che ha lasciato da parte il trono classico di Martina e le sfortunate vicende sentimentali di Gemma Galgani, che ha visto Fabio rivelarsi per quel che era fin dall’inizio, per concentrarsi sugli altri personaggi del Trono Over tra cui Diego (diverso dal cavaliere romano) e Sabrina. I due sono usciti insieme e il racconto che ne ha fatto lui ha sorpreso e non poco sia la padrona di casa sia i presenti in studio: “La stanza ha preso fuoco, proprio! Lei mi ha invitato a nozze”. Maria De Filippi lo ha invitato a non raccontare tutti i dettagli perché nessuno è obbligato a farlo.

Maria De Filippi rimane spiazzata dal comportamento del cavaliere

A rimanere spiazzata dal comportamento di Diego a Uomini e Donne è stata senza dubbio Maria De Filippi che se n’è uscita dicendo che il bello di questo programma è conoscere persone come lui, che frequentano persone senza maschere, presentandosi per quello che è, e dando libero sfogo alla passionalità consensuale. E lui con una risata ha risposto che “anche a me piace questo programma. Lavoro dalla mattina alla sera, non ho molta vita sociale, qui con queste donne ci si diverte”. Con Sabrina ha passato una serata di passione dopo baci ed effusioni mentre con Cristina c’è stato un bacio. Ma lui sarebbe andato oltre qualora lei avesse voluto. Il risultato? Entrambe le dame hanno deciso di interrompere la conoscenza.

Diego rimane senza dame: Cristina e Sabrina si defilano

Diego non ha saputo vendersi come invece certi cavalieri sanno fare alla corte di Maria De Filippi. Glielo ha fatto notare anche Gianni Sperti, ma lui non c’è rimasto male nel vedere Sabrina e Cristina alzarsi e tornare al loro posto. In 43 anni lui ha detto di essersi innamorato soltanto due volte e che con una donna deve scattare quel qualcosa in più per far sì che possa innamorarsi. Con Sabrina si è trovato benissimo e ha assicurato a Maria De Filippi che qualora ne avesse conosciuto altre tre avrebbe comunque fatto le stesse cose: messaggi, chiamata, uscite a cena e quant’altro. “Dubbi non ne potete avere” ha annunciato Maria De Filippi alle eventuali dame pronte a conoscerlo (per ora non ce ne sono). Intanto chi sta messa peggio è Gemma, che ha scoperto che Fabio ha una fidanzata.