Uomini e Donne: Gianmarco minaccia di andarsene, poi spiazza Martina
Gianmarco: “Vorrei andare via, non riesco a guardarti”
Il trono di Martina a Uomini e Donne sta interessando il pubblico per via dell’umanità dimostrata e delle sue fragilità che non ha paura di mettere in piazza. Per ora è divisa tra due corteggiatori: Ciro e Gianmarco (Francesco è arrivato per ultimo e ne ha ancora di strada da fare). Gianmarco nella puntata di oggi l’ha gelata con un proposito che mai si sarebbe aspettata: “Vorrei andare via. Non riesco a guadarti. Per oggi non voglio stare qua. Non sto dicendo che non voglio più vederti, eh”.
Martina attacca: “Fuggi di fronte alle difficoltà?”
Martina non è stata di certo zitta e ha chiesto a Gianmarco delle spiegazioni per le sue dure parole e per l’intenzione di andarsene dallo studio: “Tu fuggi di fronte alle difficoltà? Ma davvero pensate che l’adolescente sono io? Ma come devo comportarmi?”. Lui le ha spiegato che stando in questa situazione rosica, che non gli è andato giù il bacio con Ciro, e che proprio non ce la fa a stare ancora a guardarla. “Non la sentite la voglia di vedermi? Non la sentite dentro?” ha ancora chiesto la tronista di Uomini e Donne, non ricevendo alcuna risposta dai suoi corteggiatori.
Uomini e Donne: Gianmarco e Martina finiscono per ballare insieme
Maria De Filippi ha provato a far capire a Gianmarco che Martina pensa che lui abbia poco interesse per lei mentre per Gianni Sperti il suo andare via sarebbe un grande errore. E in tutto questo Ciro come ha reagito? Ha prima chiesto scusa alla tronista per non aver ballato con lei e poi si è messo a litigare con Francesco. Poi il colpo di scena: Gianmarco – che ha ritardato il bacio – decide di guardare negli occhi Martina e forse, per destino, o per altro, scende dalla sua postazione e la stringe tra le braccia. I due ballano, con tanto di sorrisi e baci sulle guance, e tutto si risolve per il meglio. Ciro ha continuato a discutere con Francesco. Per ora sembra che Martina abbia la testa che le dica Gianmarco e il cuore Ciro. Molto presto dovrà prendere una scelta perché il giorno delle sedute rosse si avvicina sempre di più.