Lorenzo Spolverato, gestaccio contro Stefania Orlando: è polemica (video)

Lorenzo Spolverato salta con le scarpe sul letto della coinquilina
Ormai non c’è un solo giorno in cui il concorrente del Grande Fratello non ne faccia una nella casa più spiata dagli italiani. E anche in queste ultime ore è finito al centro delle polemiche per un gestaccio che ha fatto nei confronti di Stefania Orlando (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). Di cosa si tratta? Praticamente il ragazzo si è messo a saltare con tanto di scarpe sul letto in cui dorme la showgirl, tanto da essere ripreso pure da Chiara Cainelli: “Dai Lollo non farlo che poi lo fanno vedere in puntata…”
Stefania Orlando è finita nel mirino del concorrente del reality show
Ma non è finita qua perchè in base a quanto detto da Jessica Morlacchi l’inquilino della casa più spiata dagli italiani avrebbe fatto anche un’altra cosa per cui ha fatto indispettire non poco i numerosi spettatori a casa. Difatti la cantante del Grande Fratello, parlando a tu per tu con l’amica Mariavittoria, ha rivelato di aver sentito una battutaccia di Lorenzo Spolverato su Stefania che davvero ha poco gradito:
“Sono senza parole…Prima ho sentito una battuta di Lorenzo…Ha detto ‘Per la prima volta oggi ho sentito una cosa umana di Stefania’…Io non capivo a cosa si riferisse…Lui si riferiva al fatto che lei ha fatto l’agente immobiliare e lui rideva…Ma perché fa così?”
Insomma pare davvero che Lorenzo abbia davvero messo nel mirino la concorrente, che certo non ha mai speso parole al miele né nei suoi confronti né tantomeno nei confronti del suo gruppo.
IL VIDEO del momento in cui Lorenzo Spolverato è stato sorpreso saltare con le scarpe sul letto di Stefania Orlando
Grande Fratello, gli spettatori a casa sul piede di guerra contro il concorrente
Si segnala che il gesto di saltare con le scarpe sul letto di Stefania Orlando ha messo nei guai Lorenzo Spolverato. Difatti in tanti sui social hanno immediatamente chiesto un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. E c’è anche chi ha invocato a gran voce la sua squalifica. In effetti Lorenzo, inutile girarci intorno, è stato spesso e volentieri graziato dalla produzione del reality show, come tra l’altro fatto notare settimane fa dallo stesso Alfonso Signorini:
“Io ti avrei eliminato…E non chiedere scusa che tanto poi rifai tutto…Il Grande Fratello è molto più buono di me…”
Anche stavolta gli autori del GF chiuderanno nuovamente un occhio su Lorenzo?