X


Milly Carlucci al lavoro su Ballando 2025: Christian De Sica come concorrente?

Scritto da , il Marzo 13, 2025 , in Ballando con le stelle
Foto Milly Carlucci Ballando rosso

Milly Carlucci vorrebbe Christian De Sica come concorrente

Mai come nella scorsa edizione Ballando con le stelle è stato uno dei programmi di maggior successo della Rai, merito di Milly Carlucci e della sua squadra di lavoro che è riuscita a mettere in piedi un cast che il pubblico ha seguito in maniera partecipe fino alla fine, quando Bianca Guaccero ha trionfato contro tutti soprattutto contro Pasquale La Rocca e Federica Pellegrini, che secondo alcuni hanno scippato il secondo posto che meritava Federica Nargi insieme al suo maestro di ballo. Però Milly ha già la testa alla prossima edizione e secondo il settimanale Oggi pare che stia corteggiando in maniera assidua un attore famoso come Christian De Sica.

Christian De Sica nel cast di Ballando con le stelle 2025?

Christian De Sica è un uomo dai mille volti, che ha fatto spettacoli in giro per il mondo, che sa ballare e cantare e recitare quindi vederlo alle prese con il ballo sulla pista più famosa d’Italia, ovvero quella di Ballando con le stelle potrebbe non solo far piacere alla padrona di casa, ma anche al pubblico generalista. La conduttrice, stando a quanto risulta al magazine Oggi lo vorrebbe a tutti i costi. Al momento l’attore figura nella giuria di Ne vedremo delle belle, lo show di Carlo Conti ha dedicato allo show girl, insieme a Mara Venier e Frank Matano.

Spin-off di Ballando con le stelle in primavera su Rai1

Intanto Milly Carlucci in primavera condurrà uno spin-off di Ballando con le stelle dove non solo si decideranno alcuni maestri che faranno parte del cast della prossima edizione, ma si farà una grande festa ricordando i momenti di questi splendidi anni passati a ballare il sabato sera su Rai1, insieme a tanti concorrenti storici come ospiti di spicco. In giuria si troveranno come sempre, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.