X


Temptation Island, tutto pronto per la nuova edizione su Canale 5: c’è la data

Scritto da , il Marzo 13, 2025 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Sono partiti i casting per la prossima edizione del reality show delle tentazioni

Temptation Island è ormai diventato a tutti gli effetti uno dei programmi più amati dal pubblico a casa, tanto che Mediaset ha deciso di mandare in onda pure un’edizione autunnale condotta sempre da Filippo Bisciglia. E i risultati da un punto di vista degli ascolti sono senz’altro arrivati. Ebbene si segnala che i casting sono stati riaperti ufficialmente. Ad annunciarlo è stata la pagina instagram del programma:

“Se siete una coppia stabile, non avete figli in comune e non siete sposati, non avrete problemi a partecipare a Temptation Island! Potete iscrivervi su Wittytv.it o telefonare alla redazione…Vi aspettiamo…”

Quando andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island? Gli ultimi rumor

E’ ovvio che adesso sono in tanti a chiedersi quando andrà in onda la nuova edizione del reality show delle tentazioni condotta da Filippo Bisciglia. E a fugare i dubbi in tal senso ci ha pensato il portale LolloMagazine.it. Difatti il sito tv in base alle indiscrezioni in suo possesso è venuto a conoscenza che le registrazioni delle nuove puntate dello show dell’ammiraglia Mediaset, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbero iniziare non più tardi della fine di maggio per poi andare in onda a partire dalla metà o al massimo dalla fine del mese di giugno: “Ovviamente, per la messa in onda c’è ancora da aspettare: le registrazioni avverranno a partire da fine maggio per poi andare in onda da metà/fine giugno…”

Chi parteciperà alla nuova edizione del reality show?

E chi parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island in partenza a giugno? Ovviamente non è dato saperlo, ma a quanto pare non ci sarà nessuna rivoluzione rispetto al passato, come riportato da LolloMagazine.it. Difatti a partecipare saranno solo coppie nip:

“Il programma condotto da Filippo Bisciglia, di cui possiamo già darvi qualche anteprima, dovrebbe mantenere la stessa formula delle precedenti edizioni, ovvero parteciperanno esclusivamente coppie nip…”

E tra queste non dovrebbe esserci certo quella composta dall’ex tronista Chiara e il suo fidanzato Riccardo Sparacciari. Tuttavia non c’è da escludere la partecipazione in qualità di tentatore di qualche volto noto di Uomini e Donne. D’altronde è già successo spesso e volentieri nelle scorse edizioni di rivedere dame, cavalieri o ex corteggiatori del dating show di Maria De Filippi. Alla conduzione invece pare scontata la riconferma di Filippo Bisciglia. Ci saranno presto ulteriori indiscrezioni sulla prossima edizione del reality?