Zeudi Di Palma: “Non mi metterei in mezzo a Helena e Javier”. È la verità?

Zeudi Di Palma: “Mai messo il dito tra Helena e Javier”
Ennesima puntata del Grande Fratello. Ormai manca poco alla finale dove sarà decretata la vincitrice, perché è inutile girarsi attorno: se il fandom Zelena sarà unito, Zeudi Di Palma potrebbe alzare la coppa, lo si è visto nella scorsa puntata con le percentuali che hanno fatto molto discutere i critici tv e tutti coloro che ne scrivono per mestiere. Stasera l’ex Miss Italia ha voluto ribadire quanto segue: “Mai messo il dito tra Helena e Javier. Non mi metterei mai in mezzo, mi vuole solo mettere in cattiva luce”. Ma sarà davvero così?
Grande Fratello: Zeudi si è avvicinata a Javier mentre Helena era in tugurio
L’Italia è un Paese senza memoria e anche all’interno di un qualcosa di poco valore come il GF se ne ha un esempio così lampante da far bruciare le cornee (autori a rischio): Zeudi Di Palma ha confessato stasera che non si metterebbe mai in mezzo alla coppia Helena Prestes e Javier Martinez, ma davvero nessuno si ricorda cos’è successo quando Helena, Jessica ecc sono entrati in tugurio in attesa di ricoprire di nuovo il ruolo di concorrenti? Helena e Zeudi sembravano inseparabili, i sorrisi e i baci al vetro si sono sprecati e proprio il giorno prima del verdetto l’ex Miss Italia e il pallavolista si sono ritrovati a letto insieme tra abbracci, carezze, sospiri, frasi del tipo “mi sento una briciola tra le tue braccia” e chi ne ha più ne metta. Questo non è mettersi in mezzo? Anche se, bisogna darne atto: in quel momento Helena e Javier non erano affatto una coppia.
Helena Prestes: “Ho avuto esperienze che non mi hanno dato la forza di fidarmi”
“Ho avuto esperienze che non mi hanno dato la forza di fidarmi” ha detto Helena Prestes, spiegando la sua rabbia con Javier Martinez e per via del cuoricino che ha fatto agli aerei che sottolineano l’intesa tra lui e Zeudi. La coppia non è scoppiata, ma la presenza di quest’ultima non l’aiuta affatto. Javier: “Chiara cerca sempre di mettermi in cattiva luce. Rapporto incolmabile tra Helena e Zeudi. Non ho nulla da nascondere. Se dovesse succedere un altro aereo non farei più il cuoricino, ma ringrazierei comunque le persone che spendono dei soldi per noi”. Zeudi ha confermato che qualora la modella brasiliana dovesse uscire non si avvicinerebbe mai al pallavolista per non far parlare di sé.