Carlo Conti dopo Ne vedremo delle belle torna su Rai1: cosa condurrà e con chi

Il presentatore dopo Ne vedremo delle belle pronto a tornare in prima serata
Sabato scorso è terminato anzitempo il suo nuovo show. Difatti il programma del sabato sera di Rai Uno è stato chiuso in fretta e furia dopo i bassi ascolti ottenuti. Tuttavia Carlo Conti, dopo questo flop, non rimarrà con le mani in mano nei prossimi mesi, ma anzi tornerà in prima serata con uno degli eventi più amati dell’estate. Difatti il redattore Hit su substack.com ha rivelato di essere venuto a conoscenza che sarà nuovamente alla conduzione della nuova edizione del Tim Summer Hits:
“Per il secondo anno consecutivo Carlo Conti sarà alla guida di questo appuntamento settimanale con i successi musicali della stagione più calda…”
Andrea Delogu confermata alla guida dell’evento estivo
Successivamente il redattore Hit, sempre su substack.com, ha anche rivelato che Carlo Conti non è stato l’unico ad essere confermato alla guida del Tim Summer Hits. Difatti al suo fianco ci sarà ancora la collega Andrea Delogu, che in questi mesi ha ben figurato alla guida del programma pomeridiano di Rai Due, La porta magica. Insomma a quanto pare la Rai ha deciso di non effettuare nessun cambiamento, visto che comunque l’evento estivo passato su Rai Uno lo scorso anno ha ottenuto ascolti molto convincenti (la media è stata del 18.23% di share con 2 milioni e 310 mila spettatori a casa). Riusciranno i due a bissare il successo?
Carlo Conti parla dell’insuccesso del suo show chiuso prima del previsto
In attesa del ritorno in prima serata su Rai Uno con il Tim Summer Hits si segnala che oggi il conduttore ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa circostanza è tornato a parlare dell’insuccesso di Ne vedremo delle belle, asserendo di averlo testato in una giornata complicata per capire la potenzialità:
“L’abbiamo fatto in un sabato in cui c’è una forte competizione proprio per vedere se il programma poteva andare o no…Era inutile fare un risultato ‘buonino’ contro il nulla…D’altronde chi non fa sbaglia…Non c’è nulla di male…”
Successivamente ha rivelato di credere che non abbia funzionato il fatto che tra le concorrenti in gara non ci sia stata quella rivalità che avrebbe messo un po’ di pepe in più al programma chiuso anzitempo: “Cosa non ha funzionato? Semplice: per ciascuna delle protagoniste la gara con loro stesse ha superato quella con le altre, quindi non c’è stata rivalità…E’ mancata la gara e quindi il pepe nel programma…”