Affari Tuoi: Marco non cade nella trappola del dottore e vince 50.000€

Inizio di partita terribile per il concorrente del game show
E’ toccato al concorrente della Liguria tentare la sorte stasera ad Affari Tuoi. Quest’ultimo si chiama Marco, fa il pescivendolo e ha deciso di affrontare la sfida al fianco della moglie Valeria. A questo punto Stefano De Martino ha dato il via alla partita con i soliti primi sei lanci. Purtroppo questo giro di tiri non è andato benissimo perchè il concorrente spezzino ha trovato pure i pacchi contenenti 100 e 200 mila euro. A quel punto il dottore del game show dell’ammiraglia Rai si è fatto vivo con la prima offerta di 25 mila euro. Offerta buona, ma non abbastanza per far gettare subito la spugna al concorrente ligure: “Sono tanti soldi per me e mi alzo tutti giorni alle 3, però io e mia moglie ci siamo detti di andare avanti fino in fondo…” Altri tre tiri per il concorrente. E stavolta la fortuna ha strizzato l’occhio dalla sua parte. Il dottore ha allora chiamato per la seconda volta offrendo 30 mila euro. Pur avendo aumentato l’offerta rispetto a prima, lo spezzino, dopo averci riflettuto bene, ha risposto di no.
Affari Tuoi, la partita ha preso una brutta piega per il ligure
Tre nuovi lanci per il concorrente della Liguria. E purtroppo questo terzo giro è iniziato nei peggiori dei modi per Marco, visto che ha trovato subito il pacco rosso contenente 300 mila euro. Fortunatamente gli altri due tiri sono andati meglio per Marco della Liguria, il quale ha ricevuto la proposta del dottore di 15 mila euro. Offerta ritenuta insufficiente per lo spezzino: “Rifiuto l’offerta…” Stefano De Martino, che martedì scorso ha ‘consegnato’ 30 mila euro ad Enrico, ha quindi chiesto al concorrente di fare altri quattro tiri. Purtroppo la fortuna ha continuato a non girare e alla fine è rimasto con 5 mila e 50 mila euro da una parte e 1 e 10 euro dall’altra.
Marco della Liguria ha rifiutato anche l’ultima offerta del dottore e ha vinto 50 mila euro
Il dottore di Affari Tuoi ha allora offerto 10 mila euro, ma il concorrente ligure anche stavolta ha detto no. E con gli ultimi due tiri il concorrente de La Spezia è rimasto con 10 euro da una parte e ben 50 mila euro dall’altra. A questo punto il dottore ha tentato il tutto per tutto offrendo a Marco il cambio pacco. Il concorrente però non si è fidato del dottore e ha rifiutato anche questa sua ultima proposta. Stefano De Martino non ha nascosto il suo stupore, notando sguardi perplessi tra gli spettatori in studio e i pacchisti: “Noto sguardi perplessi…” La decisone però si è rivelata giusta perchè Marco è così riuscito a portarsi a casa la bellezza di 50 mila euro.