X


Affari Tuoi: Valentina dell’Emilia Romagna si salva all’ultimo vincendo 25.000€

Scritto da , il Maggio 27, 2025 , in Programmi Tv
foto Valentina affari tuoi

Partita subito in salita per la concorrente dell’Emilia Romagna

E’ forse la prima volta che una new entry ha avuto subito l’opportunità di sfidare la sorte. Il suo nome è Valentina e viene dall’Emilia Romagna. Quest’ultima, dopo essersi presentata al pubblico a casa, ha rivelato di voler giocare al fianco della sorella Morgana. A questo punto Stefano De Martino non ha potuto far altro che dare il via alla partita. La concorrente, dopo i primi sei lanci non proprio fortunati visto che ha trovato sia 300 mila che 200 mila euro, ha ricevuto ovviamente la telefonata del dottore, che ha offerto di cambiare il pacco. Proposta rifiutata immediatamente da Valentina, che ha fatto un altro giro di tre lanci. Dopo l’ultimo tiro si è fatto vivo nuovamente il dottore di Affari Tuoi con un’offerta di 18 mila euro. Anche stavolta però non c’è stato niente da fare e la risposta è stata negativa.

Affari Tuoi, la partita ha preso una svolta fortunata per la concorrente

Tre nuovi tiri per Valentina dell’Emilia Romagna. E stavolta ha trovato nell’ordine i pacchi contenenti 0, 50 mila e 10 euro. Terza telefonata del dottore, che ha proposto di cambiare pacco. La ragazza ha però risposto ancora una volta no. Nuovo tiro per la concorrente del game show dell’ammiraglia Rai, che ha pescato il pacco contenente 5 mila euro. Con un tabellone abbastanza buono per Valentina il dottore ha allora alzato leggermente la posta offrendo 19 mila euro. Offerta rifiutata senza pensarci due volte. Stefano De Martino, che ieri ha assistito alla disastrosa partita di Chiara, le ha quindi ricordato che da una parte ha 3 pacchi blu e dall’altra 4 rossi. E la fortuna ha continuato a strizzare l’occhio dalla sua parte, visto che ha trovato il pacco con 100 euro.

Valentina dell’Emilia Romagna ha vinto 25 mila euro

Il dottore è allora tornato a farsi sotto proponendo il cambio pacco a Valentina, la quale ha risposto negativamente. Stefano De Martino le ha quindi chiesto di fare altri due tiri. E stavolta la concorrente di Affari Tuoi ha trovato dapprima 100 mila e poi 10 mila euro. A questo punto la concorrente dell’Emilia Romagna è rimasta con due pacchi blu e due rossi. Il dottore per un tiro le ha allora offerto solo 13 mila euro. Offerta che non ha convinto Valentina a gettare la spugna. Anche il nuovo tiro è però andato male perchè ha trovato 20 mila euro. E il dottore del game show ha proposto un nuovo cambio pacco. Pure stavolta la risposta è stata negativa. E forse ha fatto bene perchè la concorrente è arrivata al gran finale con 75 mila euro e il culatello. E’ arrivata pure l’ultima offerta del dottore di 25 mila euro. La concorrente, pur non fidandosi del dottore, ha però accettato l’offerta. Scelta che si è rivelata essere fortunata perchè nel pacco aveva il culatello.